Disattivazione opzione skype come obbligare h3g a risolvere la gravosa situazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Disattivazione opzione skype come obbligare h3g a risolvere la gravosa situazione

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito Disattivazione opzione skype come obbligare h3g a risolvere la gravosa situazione

    visto che il problema riguarda diversi utenti e sembra di non facile e certa soluzione credo sarebbe il caso di raccogliere tutte le segnalazioni fatte dai diversi clienti con che modalità si è proceduto da quando si è in attesa della disattivazione e di eventuali risposte ricevute dal gestore,in quanto c'è la possibilità che non sia disattivabile e che quindi ci si trovi con usim con piani telefonici blindati da parte del cliente ma non del gestore che può rimodulare a suo uso e consumo,in tal caso andrebbe fatto un esposto agli enti che se ne dovrebbero occupare ma la cosa avrebbe un peso se fatto tutti insieme.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    se mi danno tua7 a vita ci sto
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Io non ho capito niente...

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di HighVoltage
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Palermo Operatori: H3G - Wind Cellulare: S4 Moto: CBR600RR '08 / CBR1000RR '10
    Messaggi
    220

    Predefinito

    in pratica una volta attivata l'opzione non puoi più cambiare piano tariffario?
    My USIM H3G: TopNumber 393-xy.xy.xy.x

    My SIM WIND: GoldWind a vita+PienoWind+NoiWind SMS

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    allora chi aveva l'opzione skype attiva ed è passato prima del 31 maggio per esempio da super 10 a super 7 non ha avuto alcun problema, il problema c'è con i nuovi piani cioè se volete passare a 3 autoricarica o a 3 power 10 ed avete l'opzione attiva non potete farlo il problema non sarebbe così grande se da 133 sapessero disattivarla ma non riescono. Inoltre più di qualcuno ha provato ad attivare l'opzione skype su una usim nuova 3 senza scatto 3 power 10 l'opzione non si attiva per incompatibilità. Paradossale visto che viene venduto in comodato lo skypephone associato ai nuovi piani.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    allora vi aggiorno dopo una lunga telefonata al 133 con un operatore capace e disponibile. mi ha chiesto se avevano già provato a farmi da 133 il cambio piano forzando l'incompatibilità inesistente con l'opzione skype (questo dopo aver lui stesso provato a farne la disattivazione manuale operazione non andata a buon fine) al mio no ha provato a fare il cambio piano e sorpresa delle sorprese non possono farlo nemmeno loro forzando le cose intanto parlava con un suo collega e diceva ma non è possibile questo cliente ha una pratica aperta da quasi un mese e non hanno ancora risolto e poi mi ha detto la sua pratica è già passata da nove persone diverse (azz andiamo bene) l'unica cosa che ha potuto fare è stato un sollecito ma inserendo anche tutte le prove da lui effettuate e mi ha detto certo che attivare qualcosa sulla sua usim è impossibile

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    ho letto che il problema si tratta solo se il passaggio avviene da super7, confermate?
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    da tutti i piani io ho super tua

  9. #9
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    io ho una sim 3power10... ho provato a mandare il mex ma nn me la hanno attivata... mi è solo arrivato l'sms che tra 24 ore sarà attiva l'opzione però se vado a vedere il dettagli USIM non cè attiva

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    nel messaggi di solito c'era scritto entro 48 ore per verificarne l'attivazione puoi farlo da sito internet in visualizza soglie o da videofonino ma ti serve il link io l'ho trovato in un altro forum ed è perfettamente funzionante poi ti basta salvarlo tra i preferiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social