Bold & H3G: alcune domande sull'acquisto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Bold & H3G: alcune domande sull'acquisto

  1. #1
    cechov
    Guest

    Predefinito Bold & H3G: alcune domande sull'acquisto

    Come da oggetto:
    1. E' possibile acquistarlo ''sciolto'' senza comodato nei negozi 3?
    2. Se sì, a che costo? Ho notato che con uno Zero6 costa 249 euro... non è un po' troppo?
    3. Vorrei prenderlo per usarlo con una USIM 3Power. Il servizio BB mi viene attivato gratis per sempre come sullo Zero7?
    4. In alternativa, comprarlo brandizzato da AO comporta qualcosa in termini di funzionamento dei vari servizi email, aggiornamenti sw o altro?

    Grazie
    Ultima modifica di cechov; 19/06/2009 alle 13:34

  2. #2
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Quasi quasi lo prendo a 249 con lo zero6 senza neanche pensarci tanto.

    A meno che qualcuno non sappia se in luglio verranno abbassati gli upfront.. difatti se non ricordo male il bold tempo fa era a 199 con lo zero6.

    ho anche letto che l'opzione ''blackberry gratis per sempre'' è valida solo per le attivazioni entro il 30/06/09. qualcuno sa se verrà rinnovata?

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Ti conviene assolutamente aspettare, il primo luglio saranno di sicuro abbassati gli upfront. Per quanto riguarda l'opzione bb entro agosto sarà disponibile anche per i ricaricabili.
    Per quanto rigurada l'opzione BB per gli abbonamenti, è valida solo se la si richiede al momento dell'attivazione del piano e si prende il Blackberry in comodato altrimenti costa €15 al mese. Ho letto però di un utente che l'ha richiesta all'attivazione del 3power e sulla prima fattura nella voce relativa all'opzione gli è apparso il costo di €0

  4. #4
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Ok allora aspetto luglio!
    Per caso sai se il Bold è già abilitato all'UMTS a 900Mhz?

  5. #5

    Predefinito

    Scusate, ho una domanda simile, perché ho una sim 3Power e vorrei acquistare un blackberry (o Tim o Vodafone) e non ho capito una cosa:

    per utilizzare le comodissime email push devo pagare???

    cioè non è un una caratteristica del telefono, ma un servizio dell'operatore??? ...perché questo cambia tutto, mi sa che avrei fatto l'abbonamento per nulla!!

    Per favore, datemi qualche indicazione perché non ci ho capito nulla, e rischio di pagare oltre € 450 per nulla!! sono terrorizzato..... :-)

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Ok allora aspetto luglio!
    Hai fatto bene
    3 Italia: l’opzione BlackBerry diventa gratis per sempre!

  7. #7
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Prima cosa, ciao a tutti visto che mi sono appena iscritto! A proposito di Blackberry in acquisto volevo chiedervi una cosa. Mio fratello ha preso un Blackberry Bold apparentemente nuovo su ebay. Quando l'ho visto ho notato che era marchiato 3 e qui mi sorge un dubbio. Da quello che mi risultava il bold della 3 non era solo abbinato ai comodati? O esiste anche la versione x la vendita?

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AgentZero Visualizza Messaggio
    Prima cosa, ciao a tutti visto che mi sono appena iscritto! A proposito di Blackberry in acquisto volevo chiedervi una cosa. Mio fratello ha preso un Blackberry Bold apparentemente nuovo su ebay. Quando l'ho visto ho notato che era marchiato 3 e qui mi sorge un dubbio. Da quello che mi risultava il bold della 3 non era solo abbinato ai comodati? O esiste anche la versione x la vendita?
    solo comodati in abbonamento

  9. #9
    Partecipante DOC L'avatar di AgentZero
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Imperia/Biella
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Grazie per la conferma. Ahi ahi, quindi mi sa che ha preso qualche fregatura..

  10. #10
    cechov
    Guest

    Predefinito

    siamo in luglio ma gli upfront non sono stati minimamente abbassati..
    anzi, ora non posso neanche più prenderlo perchè accettano solo carta di credito e io non ce l'ho!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social