Aiuto Naviga 3 su HTC
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto Naviga 3 su HTC

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito Aiuto Naviga 3 su HTC

    Chiedo scusa se apro un nuovo post ... ma ho avuto un colloquio sconcertante con un'operatrice Tre (Maria)

    Mi ha riferito che per UN'ANOMALIA io ho utilizzato la mia naviga 3 tramite cellualare e da oggi non è più possibile ma la posso solo utilizzare come modem collegandolo ad un pc !

    E' vero ?!?!?!

    sul sito è riportato ancora così

    Da oggi, infatti, con l'opzione settimanale, al costo di 3€ avrai 100 MB al giorno per accedere ad Internet, gestire e trasmettere documenti, foto ed e-mail comodamente, quando e dove vuoi, sotto copertura UMTS nazionale di 3, direttamente dal tuo videofonino® o collegando semplicemente il videofonino® al PC1, oppure dalla tua Chiavetta Internet.

    Da oggi vale solo per la 100 mb al giorno ?
    Mi ha detto una cosa imprecisa ?

    Il mio cellulare si collega alla rete ma scarica dati solo con APN tre.it e non naviga.tre.it (come ho sempre fatto)

    Grazie



  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Anche Alessandra mi dice "non è possibile che lei abbia navigato con il suo cellurare con l'opzione naviga 3" .... e mi ha "riappeso"


  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    "santa" Emanuela ... "non è il primo cliente che segnala oggi questo disservizio ... sinceramente PENSAVAMO che non ci si potesse collegare solo con il cellulare ma che servisse un cavetto USB" !!!!!!

    Aiuto !!!!!

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Io uso il Trinity e non ho nessun problema. Naviga3 mensile, come apn uso tre.it e navigo tranquillamente dal telefono anche oggi...

    Se le impostatzioni del telefono sono corrette, è strano... se fosse un disservizio tre non navigheresti neanche col pc...

    Non saprei come aiturti...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social