Chiedo consiglio.....da tua9 a...?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Chiedo consiglio.....da tua9 a...?

  1. #1
    Niubbino L'avatar di robyone
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10

    Wink Chiedo consiglio.....da tua9 a...?

    Ciao a tutti,

    da svariati anni ho il piano abbonamento TUA9 promo19 che in pratica mi consente di chiamare tutti, fissi compresi, a 9 cent/min + scatto alla risposta. Pago al mese 9 euro di canone, che non pago se ricevo 200 minuti di chiamate in un mese (che non ricevo quasi mai nel mio caso). Non pago la tassa di concessione governativa mi pare fino al 2019 o qualcoa del genere....

    Sulla stessa USIM ho attivato la promo gratuita a vita chiama e videochiama gratis un amico che uso con la moglie.

    Ho attivato skype OA gratis.

    Non lo uso molto per Internet, se mi serve attivo l'opzione naviga 3 a seconda delle sigenze.

    ORA chiedo a voi un consiglio: lascio tutto così come sta o azzardo un cambio piano (con triangolazione perchè al momento non posso accedere ad altri piani di nessun tipo partendo dalla Tua9)?

    Mi piacerebbe continuare ad avere la promo chiama e videochiama gratis o qualcosa del genere ed avere accesso dati permanente (tipo XSeries), una tariffa voce non peggiore dell'attuale e magari passare a ricaricabile per risparmiare i 9 euro al mese.....suggerimenti spassionati??

    Grazie a chi mi vorra aiutare
    * Roberto - Nokia N95 con abbonamento TuaNove *

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    una domanda: ma quali sono le tue abitudini di traffico escluso il numro amico?

  3. #3

    Predefinito

    puoi fare solo triangolazione per un cambio piano ma perderesti la cvcgua!!!

  4. #4
    Niubbino L'avatar di robyone
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Le mie abitudini di traffico sono ... come dire .... regolari :-) nel senso che faccio un uso non eccessivo del telefonino, ma mi piacerebbe usarlo di più per Internet. Giusto epr dare un numero, sto sotto le 10 chiamate al giorno di media.

    Effettivamente la chiama e videochiama è moooolto comoda visto che la maggiorparte del traffico è tra me e mia moglie!
    * Roberto - Nokia N95 con abbonamento TuaNove *

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    zero6top allora, ti costa 29€ e il cambio piano è di 9€
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    ci puoi attivare anche la GD3 sullo 06 top se non sbaglio, casomai ti servissero più minuti verso la moglie
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    l'ideale sarebbe riuscire a trovare una super7 con gente di 3 oa e magari attivare naviga3

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano città
    Messaggi
    201

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kimiko Visualizza Messaggio
    ci puoi attivare anche la GD3 sullo 06 top se non sbaglio, casomai ti servissero più minuti verso la moglie
    non si può... finiti i minuti della chiama e videochiama anche se hai gd3 attiva la chiamata al numero amico ti viene tariffata


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social