Mail 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55

Mail 3

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Thumbs up Mail 3

    Ciao!
    Grosse novità!
    Vi siete accorti che cliccando su MSHOP e poi scegliendo Top si può scaricare l'applicativo per Mail 3???
    Io l'ho fatto ieri sera.
    E' un widget a tutti gli effetti, che poi va a collocarsi nella barra widgets della schermata in stand by.
    Puoi mettere il tuo account personale (io ho caricato Gmail per ora) ma anche quello di Outolook (avendo tutti i dati e password varie in mano) e altri account.
    Mi sembra che manchi MSN in effetti e non capisco perchè....Boh?!
    La cosa bella è che la mail arriva anche quando non sei "dentro", come messaggio sulla schermata in stand-by (come per i messaggi FB/poke e la chat di Skype!).
    Che dire?
    Iniziano ad aggiungere cose dalla 3!!
    Bene!!
    (ohh l'applicazione è GRATIS eh!!!)

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    vedi il topic PUSH MAIL in cui si parla appunto di questo

  3. #3

    Predefinito

    Ciao a tutti, io se vado in Top Level, mi dice elementi non trovati, stessa cosa se vado in Widgets

    Come mai? come posso risolvere?

    Grazie anticipatamente


    Ivan

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    ma hai già provato a scaricrlo una volta? quando scarichi da li poi dopo tornandoci non lo vedi più disponibile quel programma.

    Vedi se lo hai già scaricato io l'ho scaricato quindi non posso verificare se attualmente è ancora disponibile

  5. #5

    Predefinito

    Assolutamente no!! è la prima volta che accedo ad MShop

    Come posso fare?

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    mmm non so come aiutarti perchè avendolo già scaricato io non vedo applicazioni a prescindere dal fatto che ci sia prova a fare un appello a chi ancora non lo ha scaricato qui o nel facebook di INQ oppure chiedi alla 3 (magari online cosi eviti i costi della chiamata !)


    Ultimo dubbio non è che lo hai già integrato? hai visto tra i programmi? magari ora lo vendono già incluso bò....

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Pulcinella ha ragione 3Mail non c'è più nell' MShop...

    Ho fatto la prova con il cellulare che ho resettato stamane (per i problemi descritti nell'altro topic!!!) e ho visto che non c'è l'applicazione da scaricare...
    Spero che la rimettano al più presto, forse migliorata e che consumi meno batteria!Aspettiamo fiduciosi tanto ormai l'INQulata l'abbiamo presa!
    Pardon il francesismo ma da quando sono passato a 3 e ho preso sto benedetto cellulare passo più tempo sui forum, nei negozi 3 e nei centri assistenza per capire come risolvere i problemi, che per il momento restano irrisolvibili, che spassarmela...

    Va be...

  8. #8

    Predefinito

    Infatti!! Speriamo che rimettano tutto apposto magari apportando qualche correzione

    teniamoci aggiornati tramite questo thread

    Grazie

  9. #9
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Sì come dice Phoebe una volta che l'hai scaricato sparisce dal Mshop.....
    Aspetto altri widget, dai 3 suuuuuu.........chissà perchè mi immagino un robo tipo AppStore pieno pieno di applicazioni (magari sì che non ciuccino batteria a iosa come la Mail3), seeeeeeeeeee sogna bella sogna! :-)

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciffa Visualizza Messaggio
    Sì come dice Phoebe una volta che l'hai scaricato sparisce dal Mshop.....
    Aspetto altri widget, dai 3 suuuuuu.........chissà perchè mi immagino un robo tipo AppStore pieno pieno di applicazioni (magari sì che non ciuccino batteria a iosa come la Mail3), seeeeeeeeeee sogna bella sogna! :-)
    Nel mio caso non l'ho mai provato a scaricare!! Come dobbiamo fare? perche non facciamo tutti una lettere di sollecito a 3?
    Mi

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social