INQ1 richiesta informazioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

INQ1 richiesta informazioni

  1. #1

    Predefinito INQ1 richiesta informazioni

    ciao,

    i pareri sono discordandi su internet e visto che volevo prenderlo è vero che fino alla fine di Dicembre non c'è bisogno di ricaricarlo ? in pratica è vero che fino a fine Dicembre non si pagano i 5 euro per la superinternet e per i servizi come sype etc ?

    oppure si deve caricare lo stesso il cellulare ? io non lo userei per chiamare quindi non mi interesserebbe.

    E' urgente devo comprarlo.

    Grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    non devi fare nessuna ricarica almeno fino a gennaio prossimo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3

    Predefinito

    GRAZIE per la risposta

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    se lo compri a 99 euro non hai vincoli di ricariche

    se lo prendi in comodato gratuito per 24 mesi devi ricaricare 10 euro al mese

    da gennaio 5 euri per la super internet se la vuoi, altrimenti hai un telefono come un'altro.

    ciao

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaM Visualizza Messaggio
    se lo compri a 99 euro non hai vincoli di ricariche

    se lo prendi in comodato gratuito per 24 mesi devi ricaricare 10 euro al mese

    da gennaio 5 euri per la super internet se la vuoi, altrimenti hai un telefono come un'altro.

    ciao
    I 600 minuti di skype credo proprio rimangano, credo anche che sia gratuita la chat di messenger e la prima pagina di facebook, ma non è molto chiaro...

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    I 600 minuti di skype credo proprio rimangano, credo anche che sia gratuita la chat di messenger e la prima pagina di facebook, ma non è molto chiaro...
    Speriamo..!!

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    da quel che ho capito per tenere i minuti skype ecc.... devi perforza pagari 5 euro al mese da gennaio credo che te li scalino automaticamente e che se per un mese non li paghi perdi l'opzione che non è più riattivabile cosi avevo capito chiedendo all'assistenza3 online tipo 'le sai tutte' ecc..... quello che mi chiedo è se il credito accumulato con autoricarica visto che non sembra avere scadenza è valido per pagarci i 5 euro al mese da gennaio

  8. #8

    Predefinito

    Io credo che con l'introduzione di questi nuovi terminali 3 farà delle nuove promo per internet

    Speriamo!!

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    da quel che ho capito per tenere i minuti skype ecc.... devi perforza pagari 5 euro al mese da gennaio credo che te li scalino automaticamente e che se per un mese non li paghi perdi l'opzione che non è più riattivabile cosi avevo capito chiedendo all'assistenza3 online tipo 'le sai tutte' ecc..... quello che mi chiedo è se il credito accumulato con autoricarica visto che non sembra avere scadenza è valido per pagarci i 5 euro al mese da gennaio

    C'è qualche rivenditore che può confermare?
    Come l'ho capita io i 5 euro sono per i 5gb che altrimenti perdi (e costano di più a farli separatamente), riguarda anche skype, msn e facebook?

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    C'è qualche rivenditore che può confermare?
    Come l'ho capita io i 5 euro sono per i 5gb che altrimenti perdi (e costano di più a farli separatamente), riguarda anche skype, msn e facebook?
    face e messenger lascia stare...perchè comunque sono 2 applicativi che sfruttano la connessione (no GB no internet) skype invece è meglio se te lo attivi tramite SMS, trovi qui la discussione
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social