Porto una TIM e una WIND a CONVENIENZA... ma i seriali?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Porto una TIM e una WIND a CONVENIENZA... ma i seriali?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito Porto una TIM e una WIND a CONVENIENZA... ma i seriali?

    Ciao, sto compilando i moduli per portare la mia wind super senza scatto e l'antica tim rossa della mia ragazza verso Poste Mobile, sfruttando il piano convenienza.

    Avevo letto nei forum che c'era un problemino legato al numero seriale delle SIM tim, per cui c'erano due caratteri che ballavano in piu' o in meno.
    In effetti il seriale della sim tim e' di due cifre piu' corto del campo disponibile sul modulo. E' normale o potrei avere problemi?

    Inoltre sulla mia wind non c'era alcun seriale, ho chiamato e mi hanno dato un numero 8939... molto corto, sara' forse di una decina di cifre in tutto...

    Anche questo e' regolare?

    Non vorrei presentare la richiesta e poi trovarmi la portabilita' che non va a buon fine, perdendo cosi' il piano convenienza...

    (tra l'altro,avendo del credito sulle sim, dite che e' rischioso presentare i moduli il 29 o il 30 del mese? o e' meglio iniziare gia' a portarmi avanti per ogni evenienza?)

    grazie grazie!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Strano che nella sim wind nn ci sia il seriale...cmq il seriale,dovrebbe essere di 19 cifre,quanto meno,quella in mio possesso,ne ha 19...si iniziano x 8939...Per la tim,se nn ricordo male,oltre ai numeri,nel seriale,ci sono anche delle lettere...
    Mi,pare,nn vorrei dire una cavolata,che ci sia un codice da digitare x avere il seriale della sim,sul cell...
    Cmq,prima di fare portabilità,sarebbe meglio essere sicuri dei seriali delle due sim...a volte la portabilità va a buon fine anche con qualche incongruenza,a volte sn fiscali al massimo...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    ho richiamato... la mia sim wind ha 10 anni, magari non mettevano il seriale sulla sim ma sulla scheda grande dalla quale poi la sim si stacca.

    comunque: ora il seriale che mi hanno dato quelli di wind ha 19 cifre, 8939xxx... quindi dovrebbe essere ok

    il seriale della tim (presente sulla sim) è di 23 cifre,pero' SOLO cifre

    in teoria allora la wind e' a posto... per la tim che dite?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    per la tim è sempre più lungo.....tu dagli tutti i numeri, poi a sistema li taglia in automatico
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social