INQ soddisfatti??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

INQ soddisfatti??

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    19

    Predefinito INQ soddisfatti??

    Siete soddisfatti di INQ? Io proprio per niente...L'unica nota positiva di questo cellulare e' Facebook che funziona come dal pc, per il resto in windows live non puoi chiamare il contatto ma solo chattare (oppure ditemi voi come posso fare...se si puo' aggiornare) E poi l'altra cosa che mi manda in bestia e' Skype! Cosa me ne importa di chiamare un contatto Skype! Io ho del credito e chiamo regolarmente in europa come mi permette il pc, invece da questo "affare" e' impossibile (gia'...perche' devi chiamare con 3....chiaro eh...) Menomale che la commessa del negozio 3 mi ha assicurato che il programma era lo stesso! Sapete che vi dico? Non compratelo!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    sono stato in ospedale 4 giorni e l'unico svago che avevo era questo telefono; non sarà mai un computer da minimo 15pollici, però sono molto contento!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    che dire, perfetto non è, ma se hai un contatto skype lo puoi chiamare, lo skype out non funziona altrimenti chiedi alla 3 di mettersi in mutande.

    In alternativa devi provare ad installare skype lite, dovrebbe avere lo skype out, ma ti eroderà traffico internet, attento.

    per skype lite avevo letto un post da qualche parte.

    a me piace, ma avendolo mandato n assistenza già una volta ho paura a metterci troppo le mani

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    senti ma cosa pretendi? lo skype out bastava chiedere o vedere su internet prima di comprarlo, dato i prezzi delle tariffe tre voda wind e tim, a mio parere la miglior offerta in giro è questo inq; io adesso ricarico 10 euro al mese, ma non spendo quasi nemmeno un centesimo perchè tantissime persone che conosco ce l'hanno..certo che finchè la gente vivrà nell ignoranza....finchè continuera a pagare 5 euro al mese per avere 10000000000000 messaggi ma aimè solo verso il proprio gestore, o a pagare 3 euro ogni settimana per avere intenet.....

    sì, effettivamente lo skype out sarebbe comodo, ma è inutile lamentarsi, colpa del tuo centro tre e poi mai fidarsi di quegli incompetenti....dico incompetenti perchè il piu delle volte ne so piu io di loro...e io non sono un mago eh.....prima di fare qualsiasi acquisto informatico a mio parere è bene sfogliare per bene o forum!

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Ma scusa no... perche non ti vai a prendere un iphone ?? dai prova con quello a usare skype e msn... coraggio vai vai... io veramente non capisco la gente che con una berlina vuole fare fuoristrada...
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Augusta (SR)
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LucaM Visualizza Messaggio
    che dire, perfetto non è, ma se hai un contatto skype lo puoi chiamare, lo skype out non funziona altrimenti chiedi alla 3 di mettersi in mutande.

    In alternativa devi provare ad installare skype lite, dovrebbe avere lo skype out, ma ti eroderà traffico internet, attento.

    per skype lite avevo letto un post da qualche parte.

    a me piace, ma avendolo mandato n assistenza già una volta ho paura a metterci troppo le mani
    Prova a scaricarti questa versione di Skype. Appena la testo vi farò sapere.

  7. #7
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Bah...Io sono contenta del mio acquisto. Non mi da problemi di nessun tipo...Praticamente spendo solo i 5 euro al mese per la Super Noi e il resto del credito, caricando di 10 euro al mese, mi rimane in tasca....Per non contare i quasi 10 euro di ricarica al mese che riesco a fare....Per Skype mi va benissimo chiamare ed essere chiamata dai computer (infatti lo uso per parlare con gli amici che sono all'estero o con chi ha Vodafone e Tim).
    Più di così non so cosa vorrei...Manca solo una fettina di c*lo no?

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Telefono regalato...internet,un mucchio di app java, giochi che nn occupano memoria e che sono una figata,possibilità di collegare il tel al pc e avere internet gratis(!) anche sul computer di casa ad una bella velocità...il tutto a 10 euri al mese che utilizzi in chiamate...direi che manca veramente solo la fettina di c#lo ....

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    Telefono regalato...internet,un mucchio di app java, giochi che nn occupano memoria e che sono una figata,possibilità di collegare il tel al pc e avere internet gratis(!) anche sul computer di casa ad una bella velocità...il tutto a 10 euri al mese che utilizzi in chiamate...direi che manca veramente solo la fettina di c#lo ....
    ma noi volevamo anche un telefono che fosse uguale a nokia
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Esperienza spiacevole.
    Mi aspettavo di trovare un S.O. paragonabile al symbian Nokia, ma e' molto piu' limitato, data anche la recente uscita sul mercato.
    E' interessante l' utilizzo di internet gratis e l' utilizzo dei vari programmi di chat/chiamata, ma se non siete dei "socialnetworkisti", non vi accontentereste solo di questi ultimi, facendo una riflessione sulla limitatezza delle applicazioni che spesso crashano o danno errore (molti .jar hanno problemi, sono incongrui, o da installati danno problemi, almeno sul 40 % dei software provati).
    Per non parlare della durata della batteria, che mi dura in media 2 giorni scarsi, senza fare nessun utilizzo eccessivo del telefono .
    Infine l' esperienza con la compagnia telefonica e' stata pessima, mi ha trattato davvero da CXXO, ciucciandomi piu' di 30 € nel primo mese in modi non molto onesti .
    Alla fine dei conti, sono un po' piu' deluso che felice di questo cellulare, anche se pero' potrebbe essere uno dei primi approdi verso l' utilizzo esteso di internet su telefono cellulare (se riuscira', riuscira' sui prossimi cellulari, questo rimarra' comunque limitato).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social