Inq 1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Inq 1

  1. #1

    Predefinito Inq 1

    ho acquistato il nuovo INQ1 della 3 ma non riesco ad accedere ad internet e ai vari servizi quali facebook msn ecc... dice RETE NON RILEVATA come mai? cosa devo fare? la copertura 3 ita c è

  2. #2

    Predefinito

    devi aspettare fino a 48 ore prima che si attivi il trasferimento dati(in realtà me è andato tutto in meno di una giornata)

  3. #3

    Predefinito

    l ho preso ieri verso le 6:30... quindi è normale che non sia ancora attivo... pensavo fosse un problema del cellulare...
    gli mms invece non riesco proprio a riceverli nè a mandarli...anche per quelli devo aspettare?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    ciao si devi aspettare un paio di giorni al massimo però ho letto di chi lo ha preso i comodato ed ha aspettato anche più di 2 giorni non so se è il tuo caso, anche a me in meno di una giornata era tutto attivato.

  5. #5

    Predefinito

    no...non l ho preso in comodato quindi è strano che io stia aspettando ancora

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Allora ti si attiva alla ricezione dell'sms se quell'sms non arriva mandagli un messaggio dall'assistenza online o chiama il 133 o vai da chi te lo ha venduto. ricordati quando parli con l'operatore del 133 che se è un problema tecnico non ti devono addebitare la chiamata !!
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    se vedi che non fnziona fai così: inizi a rompere la palle almeno una volta al giorno al centro tre dove l'hai comprato...io come te ci ho messo una settimana ad usare internet...anche a me davarete non rilevata.....e proprio non potevo accedere...insisti..alla fine il tipo del centro tre (che ne sa come me se non di meno a mio parere) mi ha cambiato la sim, tenendomi lo stesso numero e dopo 1 minuto tutto funzionava!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social