tempi di lavorazione di una pratica girata al reparto tecnico
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

tempi di lavorazione di una pratica girata al reparto tecnico

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito tempi di lavorazione di una pratica girata al reparto tecnico

    mi avevano detto entro 72 ore son passati 10 giorni e oggi non mi san dare una tempistica esiste la possibilità con h3g di fare un dsollecito per velocizzare le cose?grazie

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    prova a chiamare il 133 appena senti la voce guida premi 4 5 9 1 e parli con un operatore e gli spieghi che hai aperto una segnalazione tecnica e lui ti dirà se è stata fatta oppure no

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    già chiamato e non una volta purtroppo non mi sono stati di grande aiuto mi hanno dato informazioni vaghe (deve attendere) e a volte anche discordanti (chi ha chiesto fax chi mi ha detto prima del fax deve essere chiusa la pratica) boh

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da narciso Visualizza Messaggio
    mi avevano detto entro 72 ore son passati 10 giorni e oggi non mi san dare una tempistica esiste la possibilità con h3g di fare un dsollecito per velocizzare le cose?grazie
    La tempistica di risoluzione del problema è assolutamente variabile. Io sto subendo un disservizio tecnico (internet streaming tv) che si protrae da 3 mesi. I fax di sollecito possono servire per avere informazioni più dettagliate.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    A mia sorela hanno disattivato ll'utenza senza motivo il 30 maggio..il 31 maggio ho inoltrato il fax che èstatao aperto il 2 giugno.a oggi ancora nessuna risposta..ho mandato secondo fax minacciandoli di affidarmi ad un avvocato per risarcimento!
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    stefo e sintesi grazie spero risolviate presto soprattutto il discorso della disattivazione della scheda

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Io ho l'autoricarica azzerata dal 24 maggio senza più il contatore funzionante..
    la pratica è al reparto tecnico da 28 maggio.. tutto tace...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    starwind mi sa che ora sono nella m...a alla 3 con i nuovi piani non gli funziona più nulla cmq sono tempi di attesa troppo lunghi ed un cliente si scoccia,in bocca al lupo per la tua pratica
    Ultima modifica di narciso; 10/06/2009 alle 17:55

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Cvp ha sempre parecchio lavoro da fare....l'unica cosa provate a chiedere ad un dealer di contattare il supporto dealer, e indicando il vostro problema
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    aggiorno il post su come le cose alla 3 vadano alla rovescia dopo ben 15 giorni telefonando al 133 una mente suprema del 133 mi ha risposto la sua pratica è stata chiusa deve disattivare l'opzione skype da 4321 e al mio signorina non si può disattivare da lì mi ha detto allora ci deve inviare un fax,il fax l'ho inviato ma con tutto lo storico dell'accaduto che sa di surreale il fax se lo volevano dovevano chiederlo l'1 giuno non il 15,una pratica tecnica non si può chiudere così senza aver risolto il problema se no sono tempi per una non lavorazione di una pratica al reparto tecnico e dulcis in fundo questa grandissima brava ragazza mi ha anche addebitato la chiamata,io il mio riaccredito di quella chiamata glielo decurterei dallo stipendio così magari la prossima volta prima di addebitare una chiamata che non va addebitata (nessuno mi aveva informato che la pratica era stata chiusa se non chiamavo volevo vedere come avrei potuto saperlo) ci penserebbe non una non due ma almeno 3 volte scusate il gioco di parole

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social