Info last fm..ma come cavolo si fa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Info last fm..ma come cavolo si fa?

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito Info last fm..ma come cavolo si fa?

    Ciao a tutti, vi vorrei chiedere come si fa ad ascoltare le mie canzoni su last fm sul mio inq???? io mi sono registrato, lui quando vado in riproduzione sotto la striscia rossa di accesso(che è gia avvenuto) mi dice i titoli di qualche cosa che io ho sul mio account.....ma come faccio ad ascoltarli??? scorrendo i brani trovo che sono "ascoltabili" solo quelli sulla micro sd.....grazieee

  2. #2
    Partecipante Super L'avatar di ciffa
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Provincia di Novara
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Credo non si possa..... Infatti questa applicazione "monca" potevano anche risparmiarsela.....Mbah!?

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ah ok..mi sembrava di essere stupido...non capivo come fare una cosa che effettivamente non è permessa......che roba inutile...carichero una paylist da youtube e ci metto dentro un po' di mp3

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    nessuno mi sa dire un sito compatibile con i telefoni per ascortare musica online tipo deezer?

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    basterebbe leggere: Media Player integrato di Last.fm

    Porta la tua musica con te: ascolta la musica che hai scaricato o aggiungila al tuo INQ¹ ovunque tu vada. Ora puoi anche accedere a Last.fm e fare scrobbling (verranno inviate le informazioni della musica che stai ascoltando direttamente alla pagina musicale di Last.fm, in modo che i tuoi amici possano sapere ciò che stai sentendo). Con il lettore multimediale del tuo INQ¹ potrai anche guardare le classifiche di Last.fm.
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pmedmax Visualizza Messaggio
    basterebbe leggere: Media Player integrato di Last.fm

    Porta la tua musica con te: ascolta la musica che hai scaricato o aggiungila al tuo INQ¹ ovunque tu vada. Ora puoi anche accedere a Last.fm e fare scrobbling (verranno inviate le informazioni della musica che stai ascoltando direttamente alla pagina musicale di Last.fm, in modo che i tuoi amici possano sapere ciò che stai sentendo). Con il lettore multimediale del tuo INQ¹ potrai anche guardare le classifiche di Last.fm.


    ah...e quindi??? non si puo ascoltare o giusto?

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Be direi di si no ?? c'è scritto !! mha !!
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pmedmax Visualizza Messaggio
    Be direi di si no ?? c'è scritto !! mha !!


    sì ma siete tutti sul VAGO andante..... se si puo potreste dirmi come??? io ho dei brani nella libreria si last fm....ma dal telefono non trovo il modo di riprodurli....

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    965

    Predefinito

    Ma allora hai problemi a leggere ?? se tu chiedi ad iuna persona quindi non si puo fare ?? e li ti risponde si vuol dire che non si puo fare e c'è scritto anche sopra serve solo per avvertire i tuoi amici che musica stai ascoltando... capito ??
    1 nokia 6500 slide in comodato ( lo usa la moglie)
    1 inq1 ( si si bella scelta !! )

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pmedmax Visualizza Messaggio
    Ma allora hai problemi a leggere ?? se tu chiedi ad iuna persona quindi non si puo fare ?? e li ti risponde si vuol dire che non si puo fare e c'è scritto anche sopra serve solo per avvertire i tuoi amici che musica stai ascoltando... capito ??
    eh sucsa avrò sbagliato a capire...avrò seri problemi di lettura e di comprendonio

    si vabbè senza agitarsi troppo......mica ho ammazzato nessuno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social