Htc cruise 09
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Htc cruise 09

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito Htc cruise 09

    vorrei acquistare questo modello di palmare vorrei avere un consiglio
    -vorrei sapere la qualità sia come marca sia come modello di palmare
    - meglio samsung? mille gazie x le risposte

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    ciao!

    per quanto riguarda la marca posso dirti che HTC sforna ottimi terminali, estremamente performanti anche per un uso professionale.
    anche la durata della batteria e' ragguardevole, almeno quella del mio Trinity lo è.
    Non ho sentito parlare molto bene dei PDA Samsung, in verità...
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saveriocrea Visualizza Messaggio
    ciao!

    per quanto riguarda la marca posso dirti che HTC sforna ottimi terminali, estremamente performanti anche per un uso professionale.
    anche la durata della batteria e' ragguardevole, almeno quella del mio Trinity lo è.
    Non ho sentito parlare molto bene dei PDA Samsung, in verità...
    usare le usim3 si può? funzionano bene? HTC? ma è una marca italiana? corea? giappono? non lo mai sentita ma si possono usare 2 schede nel palmare o esistono dei piccoli accessori che possono alloggiare 2 schede?

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    HTC e' di Taiwan. Nel campo dei pda e' uno dei leader di mercato. Usa una sola sim, comprese le usim della 3. la ricezione e' molto buona, almeno per quanto riguarda il mio modello.
    Onestamente non so se esistano adattatori per sim multiple. Magari potresti fare una ricerca su Google sul punto
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito Htc cruise 09

    si possono fare videochiamate con l'htc cruise 09

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito cruise 09

    htc cruise 09
    volevo chiedervi se qualcuno lo ha comprato e vorrei sapere quando si effettua una chiamta il display si spegne dopo pochi secondi ....x lasciarlo più acceso in quali funzioni si accede?

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesco133 Visualizza Messaggio
    si possono fare videochiamate con l'htc cruise 09
    purtroppo no!!! lessi delle recensioni su un famoso sito di recensioni (non voglio fare il nome) dove c'era scritto che il tel in questione faceva videochiamate invece nulla.
    Al mio, dopo aver risposto alla chiamata, si spegne lo schermo ma si riaccende pigiando il tasto di accenzione (non so se ci sono altri metodi per tenerlo accesso più a lungo).
    Ciao.

  8. #8
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deelife Visualizza Messaggio
    purtroppo no!!! lessi delle recensioni su un famoso sito di recensioni (non voglio fare il nome) dove c'era scritto che il tel in questione faceva videochiamate invece nulla.
    Al mio, dopo aver risposto alla chiamata, si spegne lo schermo ma si riaccende pigiando il tasto di accenzione (non so se ci sono altri metodi per tenerlo accesso più a lungo).
    Ciao.


    non diamo notizie errate al utenza se non sappiamo di cosa parliamo,il cruise fa le video chiamate e tutto il resto,la batteria dura anche 4gg notti comprese,io avevo una rom cucinata installata,e con i vari accorgimenti,anche a rom originale si può avere il display acceso in chiamata e molto altro.io purtroppo l ho perso assieme ad un quad guadando un fiume,e ho preso quindi un diamond,ma rimpiango il cruise,che sulla carta è meno performante,ma in realtà e migliore...ovviamente per l uso che ne facevo io,gps,mms,mail,modem e parecchio traffico voce
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social