attento poi alla dogana... lì di solito sono dolori...
Ho trovato un sito che vende cellulari cinesi. Ogni tipo di clone, con doppia-tripla sim, tv incorporata, wifi ecc ecc.
Domande:
ma funzionano?
costano pochissimo, quando arrivano a casa oltre al prezzo scritto sul sito si paga qualche extra?
si va in galera per qualche forma di importazione strana?
ci sono dei finti iphone grandi come una carta di credito a doppia sim (attiva contemporaneamente su GSM) .... sono reali?
c'è qualcuno che ha comprato un clone?
per 100 dollari mi piacerebbe avere un clone.....
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
attento poi alla dogana... lì di solito sono dolori...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Ma avete visto che li vendono anche su mediashopping?!?!![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Odio Mediashopping però:
Anycool T828D Dual Sim Touch DVB-T
Cellulare GSM/GPRS Dual Band gestione doppia sim card, Tv analogica + Decoder DVB-T, Display 3" touchscreen a 260 mila colori. Lettore multimediale, Fotocamera 1,3Mpx, Bluetooth, Usb, Vivavoce, Radio Fm, memoria interna + slot per MicroSD. a 164,9€ non mi sembra male considerando il digitale terrestre integrato e la doppia sim. Inoltre non si hanno problemi doganali e si ha una garanzia, anche se non so dove siano i centri convenzionati con Anycool![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Se te lo vende mediashopping la garanzia te la devono dare loro!
La garanzia di legge te la da il venditore!!
Magari questo modello funziona ma qualche mese fà un amico ha acquistato un cellulare cinese che riportava la stessa caratteristica.
Ebbene, in Italia non prendeva un bel tubo, era sì digitale terrestre ma con frequenze totalmente diverse da quelle trasmesse in Italia (probabilmente funzionante in Cina). E' riuscito dopo mille questioni a rispedirlo al mittente e a farsi rimborsare.
Per quanto riguarda le altre funzioni (dual sim, tv analogica e altro) il terminale funzionava molto bene.
Ma come funzionerebbe con la dogana?
Sarebbe un costo extra che loro non segnalano?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
su alcuni forum si parla anche di 40-50€
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)