Ciao a tutti!per prima cosa mi scuso se fosse già presente una discussione simile,ho girato il forum ma non ho trovato risposta alla mia domanda.
Allora ho comprato ogig l'inq e il negoziante non mi ha assolutamante informato che l'offerta internet non era attiva da subito e quindi ho bruciato tutta la ricaricaho chiamato il 133 ed ho beccato l'operatore che "ha dovuto fare delle ricerche" perchè non conosceva il cellulare di cui parlavo:thumbdow alla fine mi ha detto che internet verrà attivato nelle prox 24 ore....gli ho chiesto se mi sarebbe arrivato un sms di conferma per evitare di spendere di nuovo tutto il credito,di nuovo mi ha messo in attesa per fare le sue ricerche,ma è caduta la linea
....quindi mi affido a voi!Mi arriverà questo sms???Più o meno fra quanto contando che il cellulare è stato accesso alle 5 di oggi?
un'ultima cosa,subito dopo aver inserito la sim nell'inq,l'ho messa nel cellulare vecchio ,per copiare la rubrica, e tutti i msg d conferma(4330 ecc.) compresa un'icona per settare internet mi sono arrivati sul vecchio...è un problema?
Grazie in anticpo![]()