configurare samsung f510 vi prego aiuto!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

configurare samsung f510 vi prego aiuto!

  1. #1

    Predefinito configurare samsung f510 vi prego aiuto!

    Ciao a tutti, vi scrivo perchè ormai sono davvero disperato non sò più cosa fare con questo telefono il samsung f510!
    vi spiego, ho acquistato circa due mesi fa questo cellulare e da allora che non riesco a mandare mms e collegarmi ad internet, ho già provato di tutto:
    - negozio tre dopo aver provato varie volte a mandarmi il messaggio autoconfigurante ha rinunciato dicendomi (vada tranquillo che entro 254 ore funzionatutto!) ma come pensavo non ha funzionato proprio niente!
    - mi sono fatto mandare 20 volte il messaggio autoconfigurante ma niente dopo averlo installato mi da sempre i due stessi messaggi di errore:
    SE PROVO AD ANDARE SU PIANETA TRE MI DICE URL NON VALIDO
    SE PROVO A MANDARE UN MMS MI DICE SPECIFICARE INDIRIZZO SEVER ERRATO
    Vi prego aiutatemi ho fatto un contratto e pago per dei servizi che non riesco a usare.
    grazie a tutti per i consigli che mi darete!

  2. #2

    Predefinito

    vi prego non c'è nessuna che sa darmi una risposta????

  3. #3

    Predefinito

    se il telefono correttamente configurato non funziona, lo si manda semplicemente a riparare in garanzia.

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    496

    Predefinito ciao

    Io ho vinto questo cell con una promo ad personam " tre ti regala un cell" doveva arrivare a natale ma dopo tanti fax,mail e lettere dell'avvocato finalmente mi è arrivato, brandizzato TRE ovviamente.

    Se mi dici come posso aiutarti magari posso postarti le configurazioni del cell....

    ciao ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social