ho registrato sul sito la mia Usim Tutto3 attivata venerdì scorso ed accedo regolarmente ma qualsiasi voce voglia visualizzare (es il mio profilo, info costi, gestione opzioni ec ec) mi dice sempre:
siamo spiacenti, si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

Stesso errroe me lo dà anche quando cerco di accedervi tramite il telefono

Errore invece che non m dà quando accedo con altra scheda sempre a me intestata

ho segnalato il problema al 133 e mi han risposto via mail che:

in riferimento alla sua richiesta la informiamo che, dalle verifiche effettuate sui nostri sistemi, i suoi dati anagrafici non risultano inseriti. Per questo motivo la sua USIM non le consente di utilizzare correttamente i servizi offerti.

La registrazione dei sui dati anagrafici, sui nostri sistemi, sarà completata entro 7 giorni dalla data dell'acquisito


premetto che non mi è mai successo una cosa del genere, io venerdì comprai anche un' altra tutto3 che risulta regolarmente registrata

è normale sta cosa?

inoltre avrò sempre l'offerta gente di 3, anche se la situazione si "regolarizza" a giugno?