N78 che dolore!!!!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

N78 che dolore!!!!!

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Angry N78 che dolore!!!!!

    Morto il mio 880 vedo in offerta N 78 all'Ipercoop di Milano, ridanno 60€ in traffico se faccio una mnp, vedo 1 una prova video su tel..ino...insomma venerdì scorso vado a prendermelo.....ahimè quale scelta sbagliata!!!!! Usando il vivavoce in chiamata ed in video chiamata i miei interlecutori mi sentono malissimo con un forte fruscio di sottofondo, chiamo un punto di assistenza di Milano e mi consiglia di fare un aggiornamento di fw, non cambia nulla, anzi noto che smanettandolo ogni tanto si blocca e per per farlo ripartire mi tocca togliere la batteria.
    Ieri mi cambiano il cellulare senza problemi, non lo provo per motivi di tempo(il lavoro), alla sera lo testo stesso problema di quello precedente.
    Do un'occhiata su alcuni forum.....me tapino!!!!!
    N 78 è nato male, anzi malissimo e Nokia fin ora NON fatto nulla.
    NON compratelo!!!!!!
    Domani mi recherò all'Ipercoop sperando che me lo cambino con un altro modello.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Che tipo di problemi ha?

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Quelli scritti sopra più cambio di data e ora e sicuratamente altri che sono citati nei vari forum,il 2° non l'ho "passato" al 100% visto il difetto persistente .....
    Per me è essenziale che il viva voce funzioni che il mio interlecutore mi senta.
    Oggi all'Iper mi hanno ridato i soldi senza problemi, io volevo N 73, ma non lo avevano per cui ora sono in cerca di un cellulare in "offerta".
    LODE alla 'assistenza clienti dell'Ipercoop di Milano

  4. #4

    Predefinito

    Bene allora, sono proprio bravi all'ipercoop,
    un mio amico aveva gli stessi proplemi elencati sopra, non ti dico la storia per dover cambiare il cell.
    dopo 2 mesi e mezzo c'è l'ha fatta.

    Anch'io mi associo non comprate l'N78.
    Federico

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Probabilmente già "sapevano" ..... in ogni caso i 60€ non mi spettano in quanto erano associati all'acquisto del N78, peccato!!!!!! Mi dispiace di più per N78 se non avesse avuto quei "bachi" sarebbe stato un ottimo affare. Ora sto cercando N73 nei vari super, ma per ora non ce ne sono in offerta, tutti 189€ e brand tim.
    Mi è caduto il mito della Nokia!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social