Mi sto innervosendo: non funziona la Super Internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Mi sto innervosendo: non funziona la Super Internet

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Angry Mi sto innervosendo: non funziona la Super Internet

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e il giorno 29 maggio ho preso un INQ......non l'avessi mai fatto....ho il nervoso solo a pensarci. vi spiego perchè.

    penso che il 99,99% delle persone che lo hanno preso lo abbiano fatto per usufruire dei 3 gb al mese...skype msn e cose varie.....

    comprato in abbonamento per 24 mesi il 29 maggio, accendo: vedo in alto a sinistra che prende e leggo "3g", mi sono detto: tutto ok.

    provo a entrare su youtube...... "rete non rilevata"...mi dicono che ci volgiono 24 ore...il giorno dopo li richiamo per lo stesso problema..mi dicono che ce ne vogliono al massimo 48...

    oggi è il 2 giugno, io mi trovo in un paese vicino a milano dove l'hsdpa va da dio...ma vedo sempre e comunque 3g e non la H che vede un mio amico...tant'è che lui appena acceso aveva una bella H al posto di 3g e guarda caso funziona tutto bene, internet compreso.

    cosa mi consigliate di fare? i tipi del centro tre hanno fatto una segnalazione....devo attendere fino a domani poi mi faranno sapere...

    intanto, ho chiamato il 133, parlo con un operatore il giorno 31 maggio e mi dice che la superinternet è in fase di attivazione, mentre sul sito, dopo aver registrato la mia sim vedo che è attiva...io e il tipo del centro tre la vediamo attiva, il 133 la vedeva in fase di attivazione.

    da notare è che dopo un po' di minuti che ho acceso il telefono la prima volta mi sono arrivati i soliti messaggi(mail, 4321 4330 ecc ecc) dicendomi che la mia tariffa era attiva....
    dal mio profilo tutt'ora vedo la superinternet attiva dal 29 maggio, ma il mo cazzuto telefono non riesce a prendere l'ì HSPDA ma solo sempre e comunque 3g....ribadisco: sono in una zona dove l'hsdpa va da dio..........

    avete consigli??????


    Grazie mille attendo vostre risposte...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    ...era capitato anche a me..e anche a me ha dato 3 g per ,mi pare,3 o 4 giorni...poi mi hanno "girato" i dati dalla 3 e tutto è andato a posto e mi è apparsa la mia bella H stampigliata su!---in questi casi fà più fede quello che dice l'operatore della 3.

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    ...era capitato anche a me..e anche a me ha dato 3 g per ,mi pare,3 o 4 giorni...poi mi hanno "girato" i dati dalla 3 e tutto è andato a posto e mi è apparsa la mia bella H stampigliata su!---in questi casi fà più fede quello che dice l'operatore della 3.

    quindi te lo hanno messo a posto senza fare nulla?? io sono andato, come ho scritto sopra, al centro tre che me l'ha venduto e hanno fatto una segnalazione.....quindi aspetto qualche giorno dopo vi dirò il risultato, spero sia positivo....

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Predefinito

    è successa la stessa cosa anche a me..

    Bisogna sottolineare il fatto che da 5 persone diverse (Centro TRE, negozio rivenditore 3, operatore 3, secondo operatore tre, altro centro TRE) ho ricevuto la stessa risposta.

    E' in fase di attivazione. Attendo..

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aezakmi Visualizza Messaggio
    è successa la stessa cosa anche a me..

    Bisogna sottolineare il fatto che da 5 persone diverse (Centro TRE, negozio rivenditore 3, operatore 3, secondo operatore tre, altro centro TRE) ho ricevuto la stessa risposta.

    E' in fase di attivazione. Attendo..
    mmmmm...attendiamo....e speriamo....di non dover prolungare il post

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    ...nooo,ma vai trà,è solo uno "scalo tecnico",che và a posto da solo...bisogna solo pazientare un pò...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    mi rincuora la tua risposta....attendo....è che non mi è mai successa una cosa del genere e ho letto in internet di epopee di mesi per avere un servizio.....di oepratori tre e non tre...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da cireufo Visualizza Messaggio
    mi rincuora la tua risposta....attendo....è che non mi è mai successa una cosa del genere e ho letto in internet di epopee di mesi per avere un servizio.....di oepratori tre e non tre...
    la speranza è l'ultima a morire..

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aezakmi Visualizza Messaggio
    la speranza è l'ultima a morire..

    ma quanto sei simpatico.....magari anche tu sei nella stessa situazione.....o mi sbaglio?

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da cireufo Visualizza Messaggio
    ma quanto sei simpatico.....magari anche tu sei nella stessa situazione.....o mi sbaglio?
    Si anche io sto aspettando l'attivazione. Però alla fine anche se non me la fanno l'INQ rimane un ottimo telefono.. e prenderlo in comodato d'uso è conveniente.

    Alla fine mi sa che abbiamo preso un INQlata..




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social