eMule & uTorrent + INQ1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

eMule & uTorrent + INQ1

  1. #1

    Thumbs up eMule & uTorrent + INQ1

    Salve a tutti!
    Ho l'INQ1 dal giorno che è uscito e ho avuto modo di metterci le mani sopra in maniera massiva.
    Tra i programmini java che ho trovato più utili ce n'è uno che vi segnalo:
    Mobilemule.
    purtroppo non è un mini client in java di emule ma qualcosa che comunque può risultare parecchio utile per chi lascia il computer acceso e a scaricare mentre è fuori casa a fare altro.
    il programmino infatti permette di gestire emule dal proprio cellulare e anche fare nuove ricerche e aggiungere quindi nuovi scarichi così da tornare a casa e trovare tutto fatto!inoltre se siamo interessati a completare un particolare download e però non vogliamo tenere acceso il computer in eterno c'è la possibilità di spegnere il computer dando un comando dal cellulare attraverso lo stesso programma.oppure si può decidere semplicemente di spegnere emule e lasciare il pc acceso.
    ci sono poi numerose altre funzioni che vi lascio scoprire a voi.
    ecco i link:

    -mobilemule
    -guida in italiano

    avverto da subito che serve un minimo di esperienza smanettona per impostare tutto, ma la guida spiega tutto in maniera abbastanza chiara

    allo stesso modo c'è quest'altro programmino analogo che,invece, serve per gestire i download di uTorrent.

    enjoy!

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Ciao e grazie per le info, prima di scaricarlo volevo sapere se funziona anche per emule Adunanza.

  3. #3

    Predefinito

    sinceramente non te lo so dire, ho una adsl2+ normale,niente fibra ottica...però c'è una maniera rapidissima per saperlo!
    apri emule, vai su opzioni e sul pannello di sinistra cerca web server.
    tra le opzioni vedi se c'è qualcosa tipo "abilita mobilemule".se c'è allora puoi senza dubbio usarlo!
    ciao!

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Grande...si che c'è ora leggendo velocemente la guida ho però notato che devo avere l'ID alto ed invece con la fibra di FW ho l'ID basso...comunque appena ho un pò di tempo provo e vi faccio sapere!Grazie mille per le info...

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Provincia Milano
    Messaggi
    148

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Grande...si che c'è ora leggendo velocemente la guida ho però notato che devo avere l'ID alto ed invece con la fibra di FW ho l'ID basso...comunque appena ho un pò di tempo provo e vi faccio sapere!Grazie mille per le info...
    Se qualcuno lo prova con adunanza faccia sapere qualcosa..

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    idem se riuscite ad usarlo con adunanza interesserebbe anche a me grazie

    io però non ho fibra ma ADSL

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Mooooolto interessante!!
    Finalmente un modo per sprecare quei 5 Gb di memoria al mese !!

    Dite che nelle prossime versioni, potremo scaricare i files direttamente sul cell? O esiste già un altro programma simile per INQ ??
    Se esiste, a chi mi sa dire il nome del programma , tanto di cappello.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social