Importante. Quale GD3 con tutto 3? più, costo zero, OA o..?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Importante. Quale GD3 con tutto 3? più, costo zero, OA o..?

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito Importante. Quale GD3 con tutto 3? più, costo zero, OA o..?

    Scusatemi, scrivo perchè vorrei capire la tipologia esatta di gente di 3 che deve essere attivata con Tutto 3.
    Ho attivato una Tutto 3 a novembre 2008..
    Ho ottenuto l'attivazione di GD3, senza fare richieste e solleciti, dopo circa 2 mesi (pensate che raddoppia la ricarica l'ho ottenuta dopo 4 mesi!).

    - Nell'AREA Clienti ho l'opzione attivata come "Gente di 3 30 gg più" con scadenza dopo 12 mesi dall'attivazione.

    In una nuova SIM Tutto 3 attivata a maggio 09, che utilizzerò con il mio numero principale, ho ottenuto oggi l'attivazione GD3 per la quale mi raccomandavo con il 133 che fosse attivata puntualmente. Ahimè mi hanno invece detto che "RADOPPIA LA RICARICA" sarà attiva non dal 1 giugno, ma dopo 1 mese dalla portabilità.


    - Nell'AREA Clienti ho l'opzione attivata oggi come "Gente di 30 gg a costo zero". Se vado dentro modifica c'è la spunta sul rinnovo automatico e dice che scade il 1 luglio.Ma c'è la spunta sul rinnovo automatico. Credo fra l'altro che sia quella con le soglie dimezzate.

    Nella USIM di MIA MAMMA Vietato ai maggiori ha l'opzione "Gente di 3 offerta attivazione". Quindi mi sembra una cosa ancora diversa..

    Chi mi sa dire di più? Grazie Non capisco..

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    gd3 30gg più si rinnova automaticamente aggratis 12volte come previsto dalla tutto mentre in quella di tua mamma ha un'offerta diversa, cioè gd3 attiva se ricarica nel mese, sono due sim diverse con offerte diverse
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Si ma l'offerta per la mia scheda? La seconda?

    - Nell'AREA Clienti ho l'opzione attivata oggi come "Gente di 30 gg a costo zero". Se vado dentro modifica c'è la spunta sul rinnovo automatico e dice che scade il 1 luglio.Ma c'è la spunta sul rinnovo automatico. Credo fra l'altro che sia quella con le soglie dimezzate.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Si ma l'offerta per la mia scheda? La seconda?

    - Nell'AREA Clienti ho l'opzione attivata oggi come "Gente di 30 gg a costo zero". Se vado dentro modifica c'è la spunta sul rinnovo automatico e dice che scade il 1 luglio.Ma c'è la spunta sul rinnovo automatico. Credo fra l'altro che sia quella con le soglie dimezzate.
    L' opzione attivata sulle tutto3 dovrebbe essere quella "gente di 3 30gg più" con scadenza di 12 mesi dall'attivazione...
    Forse però in un ottica di lungo periodo potrebbe essere conveniente quest'altra opzione che ti hanno attivato...
    ...

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    L' opzione attivata sulle tutto3 dovrebbe essere quella "gente di 3 30gg più" con scadenza di 12 mesi dall'attivazione...
    Sì, è quella. Confermo!

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Sulla mia Tutto 3 invece c'è scritto (non posso modificarla e non posso spuntare nulla)

    Gente di 3 Più 30 giorni
    Data di attivazione:01/07/2008
    Data di scadenza:06/07/2009




    Con l'opzione Gente di 3 Più 7gg hai a disposizione 60 min al giorno per chiamare e videochiamare gratuitamente tutti numeri 3 e puoi inviare gratuitamente fino a 60 messaggi tra SMS e MMS. L'opzione attivata a seguito della ricarica fatta con Ricarica Più non è rinnovabile e decadrà alla scadenza indicata. In seguito potrai attivare Gente di 3 nelle versione da 7gg e 30gg sempre dalla sezione Gestione Usim.

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito Gente di 3 30 gg a costo zero

    Ma allora ragazzi cosa mi hanno attivato?
    Non è OA e non è quella "più fino al" che avevo nella vecchia TUTTO 3...
    Quindi questa è gratis per sempre senza ricaricare???

    Io avevo la "naviga 3 a costo zero" attiva un tempo su uno zero 7. Era gratis e non dovevo ricaricare ovviamente.

    questa opzione è per sempre? Sarà con le soglie dimezzate probabilmente..

    Help me. Qualcuno ha questa opzione attiva e può dirmi di più
    Ultima modifica di starwind; 01/06/2009 alle 20:22 Motivo: errore titolo

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito Gente di 3 30 gg a costo zero

    Qualcuno sa qualcosa su questa opzione attiva sulla mia ricaricabile? Quanto dura? Cosa comporta?

    Grazie

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di spritz
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Principato di Monaco - Mestre
    Messaggi
    3,118

    Predefinito

    La naviga 3 gratis sullo zero7 veniva è stata data per un breve periodo e solo alle nuove attivazioni.
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

  10. #10
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Ma allora ragazzi cosa mi hanno attivato?
    Non è OA e non è quella "più fino al" che avevo nella vecchia TUTTO 3...
    Quindi questa è gratis per sempre senza ricaricare???

    Io avevo la "naviga 3 a costo zero" attiva un tempo su uno zero 7. Era gratis e non dovevo ricaricare ovviamente.

    questa opzione è per sempre? Sarà con le soglie dimezzate probabilmente..

    Help me. Qualcuno ha questa opzione attiva e può dirmi di più
    Scusa ma perche' non premi visualizza soglie da info costi e vedi quanti minuti hai?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social