Scusatemi, scrivo perchè vorrei capire la tipologia esatta di gente di 3 che deve essere attivata con Tutto 3.
Ho attivato una Tutto 3 a novembre 2008..
Ho ottenuto l'attivazione di GD3, senza fare richieste e solleciti, dopo circa 2 mesi (pensate che raddoppia la ricarica l'ho ottenuta dopo 4 mesi!).
- Nell'AREA Clienti ho l'opzione attivata come "Gente di 3 30 gg più" con scadenza dopo 12 mesi dall'attivazione.
In una nuova SIM Tutto 3 attivata a maggio 09, che utilizzerò con il mio numero principale, ho ottenuto oggi l'attivazione GD3 per la quale mi raccomandavo con il 133 che fosse attivata puntualmente. Ahimè mi hanno invece detto che "RADOPPIA LA RICARICA" sarà attiva non dal 1 giugno, ma dopo 1 mese dalla portabilità.
- Nell'AREA Clienti ho l'opzione attivata oggi come "Gente di 30 gg a costo zero". Se vado dentro modifica c'è la spunta sul rinnovo automatico e dice che scade il 1 luglio.Ma c'è la spunta sul rinnovo automatico. Credo fra l'altro che sia quella con le soglie dimezzate.
Nella USIM di MIA MAMMA Vietato ai maggiori ha l'opzione "Gente di 3 offerta attivazione". Quindi mi sembra una cosa ancora diversa..
Chi mi sa dire di più? GrazieNon capisco..