non vedo cosa ci sia di strano onestamente: durante il cambio piano la voce guida avverte almeno 2 volte che cambiando piano si perderanno le autoricariche maturate fino ad allora....
......è ufficiale, ho perso 30 euro di autoricarica maturata con super10 per passaggio a super7......e meno male che le tariffe dovevano partire dal 1 giugno ............ :chair:![]()
non vedo cosa ci sia di strano onestamente: durante il cambio piano la voce guida avverte almeno 2 volte che cambiando piano si perderanno le autoricariche maturate fino ad allora....
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
per essere precisi, si perdono le autoricariche NON ANCORA EROGATE
è sempre stato così, da anni
Hanno aggiornato il sito e sono uscite le nuove tariffe
Le nuove tariffe partivano dal primo giugno...ma nuove tariffe non vuol dire CAMBI PIANO ma 3Autoricarica e 3SenzaScatto
Salve,
stavo tentando di effettuare il cambio piano da supertuapià 2007 a superpower10, la voce automatica mi dice che tutto il credito accumulato da autoricariche andrà perso.
Si riferisce al credito a scadenza già erogato? oppure anche al credito maturato che ancora non hanno erogato? ma soprattutto il credito non a scadenza della vecchia supertuapiù che fine fà? posso stare tranquillo che almeno quest'ultimo venga lasciato?
Grazie
vorrei segnalarvi incompatibilità nel cambio piano verso 3 autoricarica con l'opzione skype e l'impossibilità di disattivare tale opzione anche tramite 133 è necessaria una segnalazione tecnica
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
l'avresti persa ugualmente dovevi fare il cambio piano dopo l'accredito per non perderla dunque non hai nulla da recriminarti