L'applicazione di Skype per iPhone penso non sia utilizzabile con l'0pzione skypephone ma soltanto sotto copertura wi-fi.
ciaoo
ho da poco il mio skypephone ma le prestazioni della batteria sono disastrose. anche usandolo pochissimo devo ricaricare la batteria quasi ogni giorno, altrimenti resto senza.
sono in possesso di un iphone 3g e mi è venuta un idea.
se metto la scheda tre, attivo la modalita 3g, scarico skype posso telefonare nella stessa maniera come con il skypephone??
saluti
L'applicazione di Skype per iPhone penso non sia utilizzabile con l'0pzione skypephone ma soltanto sotto copertura wi-fi.
in effetti skype ha bloccato telefonia sulla rete 3g perchè alcuni gestore si sono lamentati.
cmq per gli iphone con jailbreak esiste un tweak che rende attivo voip tramite 3g. solo che io ne ho fatto un paio di telefonate di test ed ora il mio traffico residuo e di un paio di centesimi...
non capisco proprio come mai funziona solo con il skypephone. se lo faccio tramite altri telefoni con skype e modalita 3g dovrebbe essere semper lo stesso o mi sbaglio?
Io ho attivato l'opzione skyperphone sulla mia tutto3 e la uso su un nokia e65 senza problemi
Non è la stessa cosa, perchè il client BRAND 3 di Skype instrada le chiamate su una numerazione nazionale, che permette di scalare i minuti dal bundle dell'opzione Skype.
Quello per iPhone, invece, le fa proprio via internet, per cui è tutto traffico dati.
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Vi state confondendo mi sa. La cosa migliore è fare il jailbreak ed avere la Naviga3, l'opzione skypephone sicuramente è valida solo sul suo terminale e non su altri.
Edit: abbiamo postato in contemporanea. Callfan ha spiegato benissimo.![]()
mhhhh. su un nokia e51 funziona o sono costretto ad usare il skypephone?
Ultima modifica di maxik; 30/05/2009 alle 19:34
Penso tu debba controllare se l'applicazione che fa parte delle x-series è compatibile con il tuo telefono.
ok. il sito mi dice che devo aspettare un paio di giorni perchè devono aggiornare la lista.
se voglio utilizzare skype (ed eventuali altri servizi quali richiedono una connessione internet) con l'iphone devo abbonarmi a naviga 3 o x-series (qua devo prima controllare quali programmi vengono supportati
giusto questo ragionamento?
Guarda, per iPhone di certo non faranno mai programmi X-Series, per cui obbligatoria è una Naviga3.
@obsidian12: grazie, ma come sempre, più siamo meglio è!![]()
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB