fai una bella cosa vai nell'area clienti dal videofonino operazione gratuita poiin il mio profilo tovi numero e piano tariffario![]()
Ciao a tutti.
Ho ritrovato oggi, dopo circa 2 anni, una mia Usim (tant'è vero che non ricordo manco il numero, era una vecchia MNP).
Convinto che ormai fosse disattiva stavo per buttarla via, ma per curiosità la metto nel cellulare eh ... funziona
Chiamo il 4330 e ho 21 cent... provo a chiamare un altro mio numero per sapere quello di questa usim ma non ho credito sufficiente... idem per gli sms.
Sono costretto a ricaricare?
Non è che ricarico e poi perdo comunque il credito perché "passa per disattiva"?
Grazie
fai una bella cosa vai nell'area clienti dal videofonino operazione gratuita poiin il mio profilo tovi numero e piano tariffario![]()
Ho la sim in un 6630... non ho questa possibilità.
guarda che il 6680 puoi configurarlo per il portale di 3 io ho quel telefono e nei preferiti ho l'area clienti nb il tel era brand vodafone e funziiona perfettamente con 3 altrimenti vai in un centro 3 e loro ti mettono la scheda sul loro telefono e il gioco è fattonotte a tutti e buon weekend