Batteria!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Batteria!

Predefinito Batteria!

Buonasera,
    volevo sapere se è capitato anche a voi.....

Di solito la ricarica della mia batteria nokia mi dura 4-5 giorni nella mia citta', ma proprio sabato e domenica scorso mi trovavo a riccione-Misano Adriatico (RN) e la batteria del mio nokia ha durato solo un giorno, la notte di sabato l'ho ricaricata e la domenica sera alle 18 era gia' scarica, ho pensato che la batteria non fosse piu' buona anche se stentavo un po' a crederci, tornato a casa la domenica sera l'ho ricaricata e mi ridura come sempre, 4- 5 giorni com'è possibile tutto questo?

Grazie delle vostre risposte
    Ciao
    Federico
    Federico

Partecipante Magico

Predefinito

Si vede che a casa tua sei vicinissimo al ripetitore, quindi il telefono consuma pochissima energia per comunicare, mentre lì dov'eri tu a Riccione, la copertura non era così buona...

Predefinito

Ciao,
    non mi era mai successo anche se viaggio molto faccio l'autista non mi ci ero davvero mai ritrovato, premetto che quel giorno ho fatto solo una telefonata di 1 minuto circa ma la domenica zero telefonate quindi è solo questione di ricezione del segnale...
    grazie davvero
    Ciao ciao
    Federico

Partecipante Mistico

Predefinito

guarda che potrebbe anche essere una ricarica che non sia riuscita bene a volte capita

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

ma il modello del cell?
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Predefinito

Nokia 6151
    Federico

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

non è che sia un modello fantastico, però credo sia dovuto al fatto che magari nelle zone in cui eri, c'era poco segnale UMTS e dunque il cellulare continuava a passare da UMTS a GSM e viceversa, scaricando la batteria + velocemente
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Federico77 Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    volevo sapere se è capitato anche a voi.....

Di solito la ricarica della mia batteria nokia mi dura 4-5 giorni nella mia citta', ma proprio sabato e domenica scorso mi trovavo a riccione-Misano Adriatico (RN) e la batteria del mio nokia ha durato solo un giorno, la notte di sabato l'ho ricaricata e la domenica sera alle 18 era gia' scarica, ho pensato che la batteria non fosse piu' buona anche se stentavo un po' a crederci, tornato a casa la domenica sera l'ho ricaricata e mi ridura come sempre, 4- 5 giorni com'è possibile tutto questo?

Grazie delle vostre risposte
    Ciao
    Federico
    a me succede una cosa molto strana.
    almeno 7/8 volte al giorno (da 4 mesi circa) mi accorgo guardando il display del mio tel (n96) che la ricezione "impazzisce". mi spiego. le tacche di ricezione e la scritta TIM (lo fa spesso quando sono in roaming con tim) lampeggiano. come un indicatore di direzione. si accendono e si spengono. in questa fase è impossibile effettuare e ricevere chiamate. la batteria si riscalda notevolmente, oltre che si scarica a vista d'occhio. se me ne accorgo spengo e riaccendo il telefono. altrimenti lo trovo poi spento con la batteria a terra. la cosa più strana è che la batteria si riscalda notevolmente. capita a qualcun'altro? qui dove vivo siamo in 3 amici con lo stesso tel e lo stesso abbonamento e ci capita a tutti e tre.

Partecipante Magico

Predefinito

Se non ricordo male c'era gente in Calabria-Sicilia che aveva problemi simili... ti trovi lì per caso?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male c'era gente in Calabria-Sicilia che aveva problemi simili... ti trovi lì per caso?
    si. sono in calabria.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social