Quanto costa una Usim dati Tre?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Quanto costa una Usim dati Tre?

  1. #1

    Predefinito Quanto costa una Usim dati Tre?

    La sim normale costa 3 euro con 3 euro di traffico (quindi non costa nulla).
    Mi domandavo quanto potesse costare una sim dati... Mi hanno portato una internet key e vorrei attivare una SuperWeb

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  3. #3

    Predefinito

    ho visto il link e la sim e' gratis.
    siccome mi serve subito volevo sapere quanto costa nei negozi 3 la usim ricaricabile con il piano superweb time e se in tutti i negozi costa uguale.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    L'avresti giā ricevuta a casa gratis...


    PER SEMPRE???



  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maccoy Visualizza Messaggio
    L'avresti giā ricevuta a casa gratis...
    Il problema č che l'unico piano disponibile, associato alla sim richiesta on-line, č il "superweb time". A me interessa il piano "super web"...
    Il cambio piano costa un pacco di soldi, mentre in negozio, forse, si ha la possibilitā di scegliere. Il problema č che non ho il tempo, al momento, di recarmi in negozio per domandare.

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Dovrebbe costare 5 euro con 5 di credito.

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Localitā
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da serix Visualizza Messaggio
    Il problema č che l'unico piano disponibile, associato alla sim richiesta on-line, č il "superweb time". A me interessa il piano "super web"...
    Il cambio piano costa un pacco di soldi, mentre in negozio, forse, si ha la possibilitā di scegliere. Il problema č che non ho il tempo, al momento, di recarmi in negozio per domandare.
    Ok.
    In ogni caso non avresti potuto fare cambio piano da Superweb Time a Superweb...


    PER SEMPRE???



  8. #8

    Predefinito

    io ho comprato la superwebtime in negozio 3, a 3 euro come scrittomi da tre via email con 3 euro di traffico. aveva anche la superweb e non mi ha detto quanto costava. un altro negozio mi aveva detto che costava 5 euro con 5 di traffico.

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da planplim Visualizza Messaggio
    io ho comprato la superwebtime in negozio 3, a 3 euro come scrittomi da tre via email con 3 euro di traffico. aveva anche la superweb e non mi ha detto quanto costava. un altro negozio mi aveva detto che costava 5 euro con 5 di traffico.
    ok, grazie

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Localitā
    Brugherio, Italy
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ....una domanda......ma qual'č la scadenza di una usim superweb time ? dopo tot mesi dall' attivazione/ ricarica ? o dopo tot mesi dall'ultimo evento di consumo ? grazie.........

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social