Finalmente un call center migliorato
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Finalmente un call center migliorato

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito Finalmente un call center migliorato

    [ame="http://forum.telefonino.net/showpost.php?p=7500769&postcount=1"]Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Convention H3g del 25-26 Maggio 2009[/ame]

    La vera novità sarà nella realizzazione di un centro assistenza migliore di quello offerto dalla concorrenza.
    3 avrà un centro assistenza dedicato per i clienti di fascia alta, dove ogni cliente avrà una persona fidata e preparata che seguirà sempre tale cliente. Il 133 per la fascia alta diventa completamente gratuito. I clienti di fascia alta saranno contrassegnati da un bollino oro su PeopleSoft, e quindi facilmente riconoscibili. 3 aggiornerà i clienti di fascia alta ogni mese.
    Per la fascia media e bassa il 133 rimane a pagamento, ma solo se si chiedono informazioni. Saranno inserite persone preparate (già si vede un miglioramento nel 133), e che potranno gestire le pratiche mentre sono al telefono con il cliente.
    Non sarà più necessario l'invio di [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=563890#"]fax[/ame], se non per operazioni urgenti e questi saranno lavorati in poche ore.
    Le procedure saranno molto più veloci e semplici.
    Tutti call center italiani.
    Finalmente anche 3 si è resa conto che è meglio cambiare!!!

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di ZigO
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    327

    Predefinito

    Fin che non tocco con mano, non ci credo. Finora ho avuto troppe delusioni dall'assistenza clienti 3 (leggasi problema www3 gratis non risolto: per loro è tutto a posto, ma a me continua a dare abbonamento scaduto! Possibile che non si possa risolvere?).
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    che bella utopia :-)
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    intanto hanno già iniziato ad offrire il 133 completamente gratis agli altospendenti

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    intanto hanno già iniziato ad offrire il 133 completamente gratis agli altospendenti
    si ma finchè al telefono mi risponde concetta che parla un itagliano fuori dal mondo e invece di dirmi se un numero è disponibile, mi tira una sega di oltre 4 minuti solo per farmi spendere soldi, non ci credo..... poi credo a quelli del "133" che ti ritelefonano a seguito dell'invio di una mail o un fax per spiegarti come sbloccare il telefono e altre cose (anche se dubito sia veramente gente del 133 questa)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Convention H3g del 25-26 Maggio 2009

    La vera novità sarà nella realizzazione di un centro assistenza migliore di quello offerto dalla concorrenza.
    3 avrà un centro assistenza dedicato per i clienti di fascia alta, dove ogni cliente avrà una persona fidata e preparata che seguirà sempre tale cliente. Il 133 per la fascia alta diventa completamente gratuito. I clienti di fascia alta saranno contrassegnati da un bollino oro su PeopleSoft, e quindi facilmente riconoscibili. 3 aggiornerà i clienti di fascia alta ogni mese.
    Per la fascia media e bassa il 133 rimane a pagamento, ma solo se si chiedono informazioni. Saranno inserite persone preparate (già si vede un miglioramento nel 133), e che potranno gestire le pratiche mentre sono al telefono con il cliente.
    Non sarà più necessario l'invio di fax, se non per operazioni urgenti e questi saranno lavorati in poche ore.
    Le procedure saranno molto più veloci e semplici.
    Tutti call center italiani.
    Finalmente anche 3 si è resa conto che è meglio cambiare!!!
    Se fosse vera, sarebbe la notizia più bella della convention.
    In base a cosa classificano un cliente come ''altospendente'' o ''di fascia alta''?
    Io ho un comodato e non ricarico mai meno di 30€ al mese.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    questa notizia mi fa cadere le braccia, mi sento discriminato, io ricarico 10 euro al mese, ma che schifo che amarezza, non vado avanti sennò insulto pesantemente la 3, perchè tim vodafone e wind sono gratis per tutti? invito comunque tutti a non credere alla befana, il 133 sarà sempre lo stesso, per altospendenti ci sarà pure un operatore dedicato ma voglio vedere quanto sia preparato sto operatore, per gli altri (che sono la stragrande maggioranza) tutto resterà uguale
    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Convention H3g del 25-26 Maggio 2009


    Per la fascia media e bassa il 133 rimane a pagamento, ma solo se si chiedono informazioni.
    e questo che significa? è chiaro che io chiamo il 133 per avere delle info, mah.. sempre peggio

    a me sembra che ce stanno a cojonà

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    bè ilpazzo il discorso non è proprio corretto: se chiamo il 133 per PERDERE TEMPO chiedendo informazioni stupide, che si possono avere dall'IVR gratuito del 133, dal sito, dalle brochure, dai negozianti..... è GIUSTO che facciano pagare. IN caso in cui uno DEBBA contattare il 133 per motivi quali disservizi e cose più gravi è GIUSTO che sia gratuito.
    sai quanta gente chiama i call center solo perchè non ha niente da fare?!?!?! molta più di quella che tu pensi....
    La 3 è una compagnia LOWCOST anche se vogliono vendersi come la compagnia iper innovativa, e quindi cerca di contenere i costi.
    Alla fine SKY, Infostrada, Tiscali.... non sono tutti a pagamento?!?!? e lì paghi anche se hai un problema e chiedi semplicemente che ti venga risolto...

    In ogni caso se ritieni che "392 TRE:supertuapiù2007+gente di 3 in attivazione+chiama e videochiama gratis+naviga3 per sempre gratis" non valga nemmeno dover pagare una chiamata al 133 all'anno (io sono cliente 3 da 6 anni e ho chiamato il 133 solo due volte per problemi seri e non mi hanno mai fatto pagare) allora passa ad altro operatore che ti da il call center gratuito, ma ti fa pagare tutto il resto: questo è il bello del libero mercato.
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    pisa
    Messaggi
    129

    Predefinito

    scusate come si fà a sapere in che fascia clienti si rientra?grazie

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di kimiko
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    484

    Predefinito

    chiamando il 133 l'ivr dice se sei aggratis... ho provato la sera alle 8 e la chiamata è stata presa in 30 secondi, e l'addetto era preparato. forse è un caso ma qualche tempo fa non era così
    Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
    Blackberry 8210 Wind
    Asus eeepc

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social