Opzione per chiamare i TIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Opzione per chiamare i TIM

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Question Opzione per chiamare i TIM

    Una mia amica ha una prepagata TIM.
    Il 90% del suo traffico è verso cellulari TIM. non ci sono numeri TIM che chiama di frequente.

    Esiste qualche tariffa/opzione che può attivare che sconti il traffico on-net?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Una cosa che può provare a verificare è che sulla sua pagina personale del sito tim, tra le offerte a lei destinata ci sia la 1000 minuti Tim: 1000 minuti di chiamate per un mese a 4 €, rinnovabile per un certo numero di volte. Per il resto non mi sembra che ci sia nulla di specifico: avrebbe bisogno di una specie di Zero Limits ma Tim ha opzioni simili solo per i clienti della Tribù.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Potrebbe provare ad utilizzare la maxxi ricarica 30: con 30 € ne avrebbe 20 senza scadenza, 20 verso i tim e 800 verso i fissi da utilizzare in un mese. In questo caso si ritrovrebbe una tariffa che prevede scatto alla risposta di 16 cent e 21 cent/min con scatti di 30 secondi per le chiamate verso tim e fissi.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011