Opzione per chiamare i TIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Opzione per chiamare i TIM

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Question Opzione per chiamare i TIM

    Una mia amica ha una prepagata TIM.
    Il 90% del suo traffico è verso cellulari TIM. non ci sono numeri TIM che chiama di frequente.

    Esiste qualche tariffa/opzione che può attivare che sconti il traffico on-net?
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Una cosa che può provare a verificare è che sulla sua pagina personale del sito tim, tra le offerte a lei destinata ci sia la 1000 minuti Tim: 1000 minuti di chiamate per un mese a 4 €, rinnovabile per un certo numero di volte. Per il resto non mi sembra che ci sia nulla di specifico: avrebbe bisogno di una specie di Zero Limits ma Tim ha opzioni simili solo per i clienti della Tribù.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Potrebbe provare ad utilizzare la maxxi ricarica 30: con 30 € ne avrebbe 20 senza scadenza, 20 verso i tim e 800 verso i fissi da utilizzare in un mese. In questo caso si ritrovrebbe una tariffa che prevede scatto alla risposta di 16 cent e 21 cent/min con scatti di 30 secondi per le chiamate verso tim e fissi.

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Oppure Maxxi Day Parole 10 giorni: 5 € e per 10 giorni si hanno 500 minuti al giorno per parlare verso i tim pagando lo scatto alla risposta (19 cent) di ogni chiamata. Davvero poco conveniente tutto

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Fino ad ora avevo valutato solo la Maxxi Ricarica... grazie dei consigli!
    Purtroppo non ha promozioni nella pagina delle promozioni, solo la Alice 3x2 (o come si chiama).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  6. #6
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Stavo pensando anch'io di passare a Tim Grazie per il thread!

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Per le portabilità l'offerta che fanno non è male in fin dei conti: ogni 15 € di spesa si ha un bonus di 15 € per Tim e Fissi e 15 € per i numeri di altri gestori che vengono erogati nel mese successivo, per un massimo di 90 €/mese. La tariffa base è la Tim Premia senza scatto. Perché passeresti a Tim Eros?

  8. #8
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Perché passeresti a Tim Eros?
    Perchè nel comune dovo lavoro la rete 3 è scomparsa e nonostante le numerose segnalazioni non è stato fatto nulla... Purtroppo ho fatto fare dei comodati per utilizzare il servizio Umts/Hsdpa, la cosa migliore penso sia chiudere tutto e poi vorrò vedere chi pagherà le "penali" (stiamo parlando di clienti business)!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social