Sono andato sotto credito con Naviga 3!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Sono andato sotto credito con Naviga 3!

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    31

    Predefinito Sono andato sotto credito con Naviga 3!

    Salve ragazzi,
    sono nuovo e vi saluto tutti e vi pongo USIM della Tre che ho usato da un pò di mesi per connettermi a internet usufrunedo della naviga Tre 7 giorni.
    Con la prima USIM sono andato sotto di 21 € e l'ho messa nel cassetto.
    Con la seconda USIM ieri sono andato sotto di ben 52 €!
    Ora voi direte ma il problema e tuo!
    Non proprio perchè parecchie volte mi è capitato che la Tre non andasse azzerare a mezzanotte il bonus di 100 Mb per cui la mattina mi connettevo verso le 9.00 e andavo sotto.
    Ma finchè è stato di qualche € ho preferito caricare e rimettere in positivo il credito.
    Ieri mattina invece mi sono connesso ho controllato sul Sito 3 che avevo 100 mb a dispozione per navigare e ho navigato ma a un certo punto mi arriva un sms che mi dice che il Rinnovo dell'Opzione non è andato a buon fine e mi trovo con -52 €.
    Ora ho deciso di chiudere con 3 perchè è vergognoso che debba essere sempre l'utente il più debole a pagare dei difetti dei loro sisitemi al limite della truffa e del furto.Non è una cosa nè normale e nè giusta.
    Quindi ho deciso di buttare le USIM nel cassetto.
    Ora mi chiedo:è possibile che un domani alla scadenza delle USIM la Tre possa inviarmi un sollecito di pagamento di queste somme e dinanzi a un mio possibile rifiuto agire in giudizio per recuperare questi crediti?Grazie

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Io credo di no in quanto è una sim prepagata... ma i pareri sono un pò diversi come puoi vedere in quest'altra discussione: http://www.mondo3.com/forum/discussi...d-uscirne.html

    Chiudo la discussione e si continua lì

  3. #3
    Lurker L'avatar di jaquelyne
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Io sono in grado di darti una REALE RISP e veritiera: verrai solo segnalato in PS o KRONOS e non sarai mai più in grado di poter sottoscrivere nè abbonamenti nè comodati d'uso con la TRE in quanto cliente sospeso o cattivo pagatore.... e l'unico modo che avrai, anke tra parecchi anni, per levare la segnalazione sarà quello di saldare il debito con un bollettino postale ed a quel punto segnalare il tutto alla 3 con un fax ed andando in un centro 3 per effettuare le ultime comunicazioni!

    Ti garantisco ke è meglio saldare tutto adesso..... credimi!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social