vodafone casa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

vodafone casa

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Question vodafone casa

    ho intenzione di attivare vodafone casa tutto flat ... ho letto in giro che la vodafone station dava problemi ma ora con il nuovo firm sembrano praticamente risolti ... mi interessava soprattutto per avere anche la chiavetta con l offerta internet ovunque !!!

    secondo voi è valida ??? qualcuno che è cliente mi puo dire come si trova ?

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    ho intenzione di attivare vodafone casa....
    Auguri! Non mi esprimo oltre... non esperienza personale, ma almeno per ciò che ho sentito e visto, esperienze pessime.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    si ma questo quanto tempo fa ??? cioè al lancio ho potuto verificare anche io che era a dir poco sconcertante la situazione ... tanto è vero che tutti quelli che conosco che c è l avevano l hanno disdetta immediatamente !!!

    mi servirebbe un parere recente !

    cmq grazie per la risp !!!

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Sulla carta l'offerta è buona, ma molti si sono trovati male per il fatto che può dare problemi di connessione e segnale ADSL
    Per il momento non te la consiglio.

  5. #5

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    paradossalmente no !!! cioè la telecom ha subito coperto la mia zona con adsl ormai da moltissimi anni e l anno scorso mi permette di attivare una 20 mega ma niente alice home tv ( poco male ) ... gli altri operatori non si sono ancora visti !!!
    e poi a me interessava anche il discorso della chiavetta per poter navigare anche quando sono fuori casa ( 10 ore al giorno sono parecchie considerando che 7 ne dormo ) altrimenti mi tocca attivare 14 euro al mese 5 giga settimanali della tre con partita iva !!!

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
    e poi a me interessava anche il discorso della chiavetta per poter navigare anche quando sono fuori casa...
    La chiavetta è tutta fuffa...
    le prestazioni fanno ridere, guarda QUI e QUI

    Io ho testato anche la Vodafone... prestazioni che fanno ridere i polli.
    Peggio di quelle della chiavetta 3.

    Poi, nonostante mi sono avvalso del diritto di recesso (chiavetta presa su offerta telefonica da parte di 3), adesso mi stanno minacciando che mi faranno pagare le penali inquanto a loro risulta che la chiavetta sia stata attivata il giorno in cui ho detto SI al telefono (8 aprile) non considerando affatto il giorno in cui lo ricevuta (21 aprile).. quindi il recesso l'avrei fatto fuori termini.

    Uno SCHIFO!

    Lascia perdere... tieniti Telecom e scegliti una buona ADSL, che è meglio!
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social