videochiamate
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

videochiamate

Lurker

Predefinito videochiamate

ciao a tutti e tutte. Ho acquistato il cellulare inq1 e devo dire che mi trovo bene, soltanto che ho rilevato un difetto con le videochiamate. Per farmi vedere, devo girare il retro del cellulare, quindi la persona mi vede ma io non la vedo. Sono io che sono imbranata oppure il cellulare è fatto così? Grazie mille.

Niubbino

Talking

si, funziona così. io ho risolto portandomi uno specchio. ;^)
    skerzo - ovvio

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da didi Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e tutte. Ho acquistato il cellulare inq1 e devo dire che mi trovo bene, soltanto che ho rilevato un difetto con le videochiamate. Per farmi vedere, devo girare il retro del cellulare, quindi la persona mi vede ma io non la vedo. Sono io che sono imbranata oppure il cellulare è fatto così? Grazie mille.
    Per forza perche INQ non ha la fotocamera frontale cioe davanti che ti inquadra che invece esiste nel nokiA3120 o NOKIA 6120 dove sesiste sia fontale che dietro il cellulare mentre invece nel INQ hai solo la fotocamera posteriore hai notato? ciao

Predefinito

io l'ho preso ieri in comodato d'uso appena mi sono accorto di questo problemino mi è venuta voglia di restituirlo malgrado mi piaccia per le funzionalità.Lo so se lo guardavi prima di prenderlo magari non ti trovavi a questo punto!!!ma essendo un videofonino pensavo che era scontato!voi dite che me lo riprendono in dietro per un altro modello?ancora intatto e con proteggi schermo.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuseppe83 Visualizza Messaggio
    io l'ho preso ieri in comodato d'uso appena mi sono accorto di questo problemino mi è venuta voglia di restituirlo malgrado mi piaccia per le funzionalità.Lo so se lo guardavi prima di prenderlo magari non ti trovavi a questo punto!!!ma essendo un videofonino pensavo che era scontato!voi dite che me lo riprendono in dietro per un altro modello?ancora intatto e con proteggi schermo.
    Non so prova a chiedere. Però tieni presente che attualmente non ci sono offerte in comodato che offrono internet 3 gigabyte al mese.. e poi con tutte le applicazioni internet mobile che ha già dentro di sè.. INQ si afferma come socialfonino..

Le videochiamate in fondo.. sono troppo belle!!

Io insieme all'INQ vado in giro con il mio Nokia 6288

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social