Blackberry e codice sblocco
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Blackberry e codice sblocco

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito Blackberry e codice sblocco

    vorrei comprare un BB usato... utilizzarlo con sim vodafone
    ne ho trovato uno brandizzato vodafone... quindi sarebbe tutto ok.. ma se volessi utilizzarlo con altra sim??

    per il servizio BIS/BES ci sarebbe bisogno del codice di sblocco? come funziona??
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Non esiste un "codice di sblocco".

    Per cancellare l'account associato al PIN del tuo BlackBerry dovresti chiedere al "vecchio" gestore di eleminare l'account associato al tuo PIN. Solo a quel punto puoi inziare ad utilizzarlo con altro gestore.

    Quindi, prima di comprare un BB usato, accertati che il venditore abbia "sbloccato" il telefono eliminando il precedente account.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    ma se questo non dovesse farlo... potrò farlo io o il BB diventerebbe inutilizzabile?
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    certo, lo puoi fare pure tu. prima però dovresti scoprire con quale gestore lo utilizzava (oppure fai la richiesta a tutti i gestori e così non ti sbagli).
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di pasticca
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    PESCARA
    Messaggi
    2,237

    Predefinito

    bb acquistato... ma c'è un problemino:
    Sono tre giorni che sto cercando di risolvere questa situazione.. ho preso il blackberry 8310 usato brand voda

    l'ho acceso, configurato un account email (gmail) da "configura email" direttamente dal telefonino. ho solo aggiunto l'account email senza registrarmi sul sito blackberry

    oggi ho necessità di usare il tel con WIND, quindi... vado ad eliminare l'account di posta (gmail) direttamente dal tel da "configura email", ed inserisco la sim con su attivo il servizio bb

    a questo punto, però, il menu "configura email" non mi fa piu aggiungere un account email e necessita di registrazione al sito.... e qui scatta il problema: non ho registrato il mio dispositivo, come faccio a disocciare il pin?????

    quindi piglio, rimetto la sim voda e, come consigliato dal 190, mi registro su mobileemail.vodafone.it per cercare di dissociare il pin del mio bb ... ma come cavolo si fa ora??? non trovo alcun tasto per eliminare il pin

    in pratica devo poter usare la mia sim wind con questo ca***o di blackberry eehhehhe... come faccio??? sto impazzendo da tre giorni.. aiutooooo
    *** iPHONE 3GS WHITE 32GB ***
    SIM TRE: ZERO 6 TOP SIM VODA: EasyDay Special
    "Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3" tessera n.006


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social