Questa opzione prevede 50mb al giorno per usare internet e la tv se hai fatto la portabilità verso 3.
Ebbene... quando ho comprato lo skypephone, io non ho fatto la portabilità... e quindi non ho l'opzione attiva... in più non posso cambiare numero poichè ho stampato 1000 biglietti da visita e li ho distribuiti...
Ho chiesto al servizio clienti se potevo avere Internet e TV Free in un metodo alternativo scrivendo la seguente email:
Salve,quando ho comprato lo skypephone col numero 39xxxxxx non ho fatto nessun MNP e quindi non ho potuto beneficiare di Internet e TV Free.Avendo già dato il mio numero 39xxxxxxxx a tutti i miei amici e contatti lavorativi non posso più permettermi di fare l'MNP su questa scheda per avere quella promozione.C'è un metodo per avere Internet e TV Free alternativo?Grazie in anticipo.
ed ecco la loro risposta:
Gentile Sig. Gulino,
siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.
Lei con la numerazione 39xxxxxxxx ha attivato una usim "telco", per fare la portabilità, dato che non è più interessato ad essa, ma le interessa la TV, può fare una sostituzione della USIM dal rivenditore 3 e attivarsi con la stessa numerazione una usim DVBH.
Qualcuno mi spiega? Perchè non ho capito....
PS. Come si controlla la soglia dei 50mb di Internet e TV Free?