Fonte tre.it
Offerta valida fino al 24 maggio 2009
http://www.tre.it/public/scheda_opzi...OF=5&fil=tvoce
![]()
Fonte tre.it
Offerta valida fino al 24 maggio 2009
http://www.tre.it/public/scheda_opzi...OF=5&fil=tvoce
![]()
Speriamo!!! Questa è la versione attuale:
La versione gente di 3 era stata messa a disposizione dei clienti dal lontano inizio 2007:
- Con l'opzione tariffaria "Gente di 3" si possono ogni giorno chiamare e videochiamare per 60 minuti tutti i numeri Tre a 0 cent e senza scatto alla risposta. Si hanno a disposizione ogni giorno inoltre, da inviare sempre verso numeri Tre, 60 SMS e MMS a 0 cent;
- Oltre la soglia, le chiamate verso i numeri Tre sono tariffate 9 cent / min (più scatto alla risposta di 15 cent), le videochiamate 19 cent / min (più scatto a 15 cent), gli SMS 10 cent cad;
- I VideoMessaggi e MMS oltre la soglia sono tariffati a 55 cent cad per dimensione fino a 150 kB e 1,1 € da 150 a 300 kB;
- L'opzione si può attivare a 9 € per 30 giorni oppure a 3 € per 7 giorni e prevede il rinnovo automatico alla scadenza con addebito nella ricaricabile;
- L’opzione è attiva dal giorno successivo di quello in cui si è ricevuto l’SMS di conferma dell'attivazione;
- Per usufruire dell'opzione bisogna trovarsi sotto copertura diretta di 3, altrimenti vengono adoperate le tariffe del proprio piano tariffario.
io l ho attiva da una vita,ma non vedo differenza tra l attuale e quella del link,o mi sfugge qualcosa?
Ciao Fast
Tessera N° 133
ma infatti non sappiamo nulla cosa succederà il 25 se ci rimodulano quella vecchia o semplicemente cambiano le condizioni solo per chi l'attiva ex-novo
Pronostico... una proroga!![]()
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
Super 0 Mondo dovrebbe scomparire....e inserita una cosa molto simile come opzione....
sempre se il mio uccellino ha detto la verità
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
se poi scomparirà anche la S7.. rimarrà solo la S10![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Non c'era quella data..
Ho la pagina stampata di 1 mese fa per portarla ad un mio amico..
Non c'era...