tutto3: passaggi da fare per non perdere promozioni!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

tutto3: passaggi da fare per non perdere promozioni!

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito tutto3: passaggi da fare per non perdere promozioni!

    ho da poco scoperto questa fantastica scheda perciò ne ho prese 2 ma non faccio in tempo a fare la portabilità dal mio numero attuale (che è già 3) perciò vi chiedo:

    - se io faccio una portabilità adesso e poi ne faccio un'altra perdo la possibilità di raddoppio?
    - me l'hanno attivata con una super10...se cambio a super7 perdo tutto?
    - mi consigliate l'ordine in cui devo fare in passaggi? del tipo: 1-mnp,2-cambio piano, 3-mnp

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    -fai portabilità subito così attivi il raddoppio per sempre,quando vorrai potrai portarci il numero che vuoi quante volte vorrai e non perderai nessuna opzione/bonus.
    -se cambi piano perdi solo l'autoricarica maturata fino a quel momento..quindi cambia piano a inizio mese.Non penso ti tolgano i 3x10euro di bonus.
    -vedi sopra..fai come vuoi..magari aspetta che vada in porto la prima mnp,giusto per non incasinare troppo i sistemi di 3 che con le tutt3 già hanno qualche problema!
    Direi..fai portabilità sulla tutto3,a inizio giugno(anche il 1 giugno) cambi il piano..e quando vuoi fai triangolazione con il tuo numero principale..esci da 3 e ci rientri nella tutto3.
    Basta che tu lo faccia a prima portabilità andata a buon fine.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ok! con quale operatore mi conviene fare la mnp? quale è più veloce e faccio in tempo sicuro entro maggio?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    408

    Predefinito

    l'importante è che tu chieda la portabilità entro fine maggio..anche se andrà a buon fine a giugno nessun problema..avrai il raddoppio.Infatti chi attiverà la sim il 31 maggio con contestuale mnp riceverà regolarmente il raddoppio delle ricariche a luglio.
    Ora ogni operatore vale l'altro..prima solo la wind non faceva storie,ora hanno strigliato le orecchie a Tim e Voda e le ultime mnp che ho fatto,si parla di marzo,ci hanno messo 10 gg(fatte con tim).Usa una sim che già hai oppure quella da attivare che ti costa meno..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    scusate una domanda.ho attivato una tutto3 a settembre 2008.ora mi domandavo a settembre che finiscono i 12 mesi cosa succederà,diventera una sim normale oppure avro la gd3 oa?mi conviene prendere una usim tutto3 e poi fare una portabilità interna?cosi da avere per altri 12 mesi la gd3 gratis?

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    bella domanda.. a me han detto che la OA non l'attivano più al 133

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Domandone
    Domani finalmente ho il passaggio del numero sulla TUTTO 3.
    Devo aspettare giugno per avere gente di 3 e per avere il raddoppio della ricarica?
    O c'è la possibilità di trovare qualche operatore gentile, scrivendo, in modo tale che ti attivi tutto prima?

    E' successo a qualcuno?


    Oddio.. però se rimodulano gente di 3 sarà una fregatura proprio per chi inizia ora ad usarla..

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Domandone
    Domani finalmente ho il passaggio del numero sulla TUTTO 3.
    Devo aspettare giugno per avere gente di 3 e per avere il raddoppio della ricarica?
    O c'è la possibilità di trovare qualche operatore gentile, scrivendo, in modo tale che ti attivi tutto prima?

    E' successo a qualcuno?


    Oddio.. però se rimodulano gente di 3 sarà una fregatura proprio per chi inizia ora ad usarla..
    Io aspetterei giugno tanto è una settimana. Per quanto riguarda Gente di 3 anche se verrà rimodulata tu avrai comunque diritto ad averla gratis per un anno, così come previsto dalla Tutto3.

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    In effetti è solo una settimana.. intanto goi scrivo.. se non mi accontentano... riscriverò dal 1 giugno

    Per gentew di 3 non sono salvo, se la rimodulano con scatto alla chiamata avrò l'opzione gtrartis ma con quella condizione!

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Pisa
    Messaggi
    640

    Predefinito

    Mi hanno risposto dicendo che ho tutto attivo.. ma io pago lo stesso se chiamo i 3
    E nell'area clienti vedo Zero7 anzichè super 7... e soglie x.series all inclusive.. boh!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social