INQ + applicazioni java
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

INQ + applicazioni java

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito INQ + applicazioni java

    ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno il telefono. ho seguito le varie discussioni su applicativi java da installare sul telefono, ma quale modello bisogna selezionare visto che INQ non compare fra le scelte possibili? ho installato opera (versione std)e gmail ma per altri applicativi non so quale modello scegliere. qualche suggerimento?
    grazie

  2. #2

    Predefinito

    Io per installare AmazeGPS ho scelto samsung U600, e ha funzionato

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ho installato alcuni programmi/giochi, semplicemente inviandoli via bluetooth al cellulare, pensavo fosse una funzione inibita dal brand 3...
    Anyway, ho messo su programmi selezionando come compatibilità i modelli samsung.
    Ho provato anche con software motorola, ma, pur andando a buon fine l'installazione, poi il programma non funziona.

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    No il brand 3 nel caso di INQ1 inibisce solo l'uso di SIM di altri operatori non l'installazione di programmi (purchè java) però può capitare che alcunni programmi non funzionino ma non per il brand 3 ma semplicemente per come sono stati fatti parli di qualche programma in particolare?

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Nessun prg in particolare. volevo solo capire cosa scegliere come opzione telefono! mi sembra di capire che devo andare a tentativi!?
    (sul mio intramontabile N70 ho installato prg per memorizzare dati personali,come codici pin,banca..etc, album per visulazzare foto,googlemap)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social