Epicentro: Castel Sant' Angelo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Epicentro: Castel Sant' Angelo

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Arrow Epicentro: Castel Sant' Angelo


    Nessuno di voi ha sentito una scossa di terremoto a Roma verso le 14.45 ?
    Io l'ho avvertita distintamente, ma poi ho pensato a qualche altro motivo...invece...

    http://roma.corriere.it/roma/notizie...46988475.shtml
    ...

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Beh, un 2.1 della Richter è davvero duro da sentire... devi essere in una situazione particolare...
    Comunque è degno di nota il fatto che sotto Roma non ci siano faglie attive note, quindi chissà da cosa è stato provocato...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    ci sarà stato un trasloco nell'inferno.
    Il ritorno...

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    O Satana ha fatto un peto bello potente... Ecco perchè al maligno è associato l'odore di zolfo
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di ilpazzo
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    347

    Predefinito

    guarda io sono di ascoli e qui il terremoto abruzzese l'abbiamo sentito distintamente, ti assicuro che la scossa di 5.8 è stata terribile, dormivo e il mio palazzo andava per i ***** suoi, dondolava, soprattutto il rumore è stato brutto, cioè sembrava stesse per crollare, ho avuto un bel po di crepe a casa, anche se non importanti, sia fuori che dentro, per due settimane nella mia città si è creato il panico, la gente ha dormito in macchina nello spiazzale dello stadio, e ancora tutt'oggi 14maggio c'è stata una forte scossa di 3.8 sentita distintamente dal sottoscritto, è vero che sotto ascoli non ci sono faglie molto attive ma ***** abbiamo l'umbria e l'abruzzo a due passi e i terremoti li sentiamo spesso, il tuo 2.1 non è nulla stai tranquillo, spero che sotto i tuoi piedi non ci sia mai un grado richter superiore a 3.5, perchè ti assicuro che è brutto, molto brutto, vivi a roma quindi in una zona non sismica, i terremoti forti nell'italia centrale li senti solo di riflesso, i romani non hanno nulla da temere, i movimenti sotto roma sono leggeri e a una profondità maggiore al terremoto dell'umbria e abruzzo, appunto perchè non avete una faglia sismica attiva

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Maxim
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    1,060

    Predefinito

    beati i sardi che non hanno questi problemi
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social