HTC Magic
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

HTC Magic

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito HTC Magic

    Qualcuno lo ha già preso?

    Come funziona con la TRE?

    Impressioni?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Sono interessato anche io...
    Mi sembra una bella alternativa al mio 5800...
    Nokia E90

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Qualcuno lo ha comprato e sa darci un parere? Mi interesserebbe molto capire che tipo di accoglienza sta avendo Android da noi.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    io l'ho preso ieri e lo uso con una ricaricabile H3G
    Che dire.... un bel telefono con un fantastico touchscreen, siamo molto vicini a quello dell'iPhone.
    Ricezione e qualità audio io li trovo ottimi ma abitando e spostandomi per lavoro in zone ottimamente coperte da H3G capirete che non ho mai visto un passaggio in 2G su TIM...
    Android lo trovo un fantastico sistema operativo: ho notato che il "Market" (equivalente all'AppStore di Apple) e' pieno di applicazioni free: c'è di tutto. Inoltre l'OS e' veloce, reattivo, stabile e molto configurabile.

    Il client email e' buono ma io gli preferisco quello di blackberry, Nokia e iPhone anche se non ha nulla di strano.

    Se avete altre domande, sono sempre a disposizione.



  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito H3G e smartphone...

    Sperando di non sbagliare "luogo" per scrivere questo pensiero.
    Da sempre tentato dal mondo iphone, ma ritenendolo un cell un po' troppo vincolato ho resistito fino alla fine nel non acquistarlo restando fedele ai nokia e al fidatissimo symbian.
    Android però è stata un'attrazione troppo forte, alla fine l'ho acquistato abbandonando il mito del symbian.
    Questo genere di smartphone, come anche iphone e blackberry hanno bisogno di una connessione permanente che, se viene meno, rende lo smartphone equivalente ad un 1100 di nokia...
    Il problema (tariffe a parte) non si pone con gli altri gestori, ma con H3G si, visto che spesso ci si trova in roaming tim con costi di connessione dati proibitivi.
    Un cellulare che ha bisogno di una connessione permanente alla rete mi sento proprio di sconsigliarlo, seppur utente H3G felice, quindi secondo me fanno benissimo a non mettere a listino l'iphone e i cell con android, mi meraviglio come possano far utilizzare blackberry...
    Questo sfogo viene da una settimana di lavoro sui monti dove non ho mai (se non in rarissime occasioni) visto il segnale 3ITA...
    Nokia E90

  6. #6

    Predefinito

    Io invece (per limitare i costi) sono molto attratto dal 5800!
    Android è favoloso però anche symbian è libero dai!
    E' tanto inferiore ad un htc magic?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Assolutamente no, in molte cose è anche superiore, però devo ammettere che il market è spettacolare...
    Ci sono veramente migliaia di programmi e la maggior parte sono free...
    L'avevo visto su iphone con l'apple store e devo dire che l'android market è altrettanto spettacolare...
    Credo che d'ora in avanti sarà il futuro e nokia si deve un po' svegliare, il suo ovi store non si avvicina nemmeno minimante all'android e all'iphone...
    E' una cosa assolutamente da provare e che considera che ha convinto anche un "symbianista" come me, quindi vuol dire che funziona proprio bene...
    Anche la gestione degli stessi programmi e di android in generale, per chi come me viene da anni di symbian, è di una facilità impressionante...
    Nokia E90

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    581

    Predefinito

    Ehm, tra i diversi siti italiani dedicati ad Android quale ritenete il piu' completo?

    Grazie

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Assolutamente no, in molte cose è anche superiore, però devo ammettere che il market è spettacolare...
    Ci sono veramente migliaia di programmi e la maggior parte sono free...
    L'avevo visto su iphone con l'apple store e devo dire che l'android market è altrettanto spettacolare...
    Credo che d'ora in avanti sarà il futuro e nokia si deve un po' svegliare, il suo ovi store non si avvicina nemmeno minimante all'android e all'iphone...
    E' una cosa assolutamente da provare e che considera che ha convinto anche un "symbianista" come me, quindi vuol dire che funziona proprio bene...
    Anche la gestione degli stessi programmi e di android in generale, per chi come me viene da anni di symbian, è di una facilità impressionante...
    Grazie per le delucidazioni!
    /* non farti tentare, non farti tentare */
    Sembra proprio che non ci sia storia
    /* non farti tentare, non farti tentare */

    mah... :chair:


  10. #10
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    non conosco android,e non mi pronuncio,ma sul estetica del terminale proprio non ci siamo,anche se monta lo stesso hw del diamond,per il prezzo proposto lo ritengo spropositato.
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social