apn blackberry.net/tre.it
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

apn blackberry.net/tre.it

  1. #1
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito apn blackberry.net/tre.it

    salve a tutti, ho un contratto top 8 con opzione blackberry ed č un po' di giorni che cerco il modo di sfruttare i giga del mio contratto per la navigazione internet e quelli dell'opzione bb per le mail.
    ho letto tante discussioni ma non sono riuscito a venirne fuori.
    oltre al browser classico ho installato il bolt( di cui tutti parlano benissimo ma che a me va lentissimo) e entrambi sfruttano in automatico l'apn blackberry.
    andando invece nelle impostazioni avanzate e impostando come browser pianeta 3 e mettendo in tcp l'apn tre.it mi utilizza i giga del mio contratto ma mi si scnnette dalla rete blackberry e non mi arrivano le mail in push e non va il bb messenger. mi sono accorto pero che come mi connetto a internet mi ricompaiono i 4 pallini e tornano tutte le funzionalita del bb.
    quindi riassumendo l'unico modo che ho trovato per sfruttare entrambi gli apn č mettere quello di 3 impostare come browser pianeta tre e lasciarlo sempre in background.
    qualcuno mi sa consigliare un metodo meno macchinoso?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non ho + un BB, ma in pratica hai problemi a tenere due portanti attive in contemporanea vero?

    Che modello hai?

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ho il bold del 3.
    in realta leggendo un po ingiro mi sono reso conto che la maggior parte dei possessori del bb preferisce utilizzare esclusivamente apn blackberry per non avere costi aggiuntivi non avendo a disposizione delle flat dati col proprio gestore.
    il fatto č che, probabilmente per questo motivo, tutte le applicazioni che installo usano in automatico e senza darmi la possibilita di modificarlo l'apn blackberry.
    cosi i miei 20 giga mensili sono inutilizzabili a meno che non imposti come unico browser pianeta 3 ma a quel punto, non posso utilizzare ovviamente i servizi bb.
    speravo che ci fosse un modo per poter utilizzare normalmente l'apn bb in modo da poter ricevere le mail in push ma di poter scegliere l'apn tre nel momento in cui attivo il bolt.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social