novarra
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

novarra

  1. #1

    Predefinito novarra

    ciao a tutti sono daniele e sono nuovo del forum!!!
    domanda:
    ho uno skyphone della tre e come browser predefinito per poter usufruire di xseries avevo in dotazione il browser della NOVARRA.
    purtroppo mi e' caduto il cellulare ed ho perso la mia memoria esterna ed adesso quando apro quel browser mi dice che il file non e' piu' presente,ed e' ovvio vero???
    vorrei sapere come e dove lo posso reperire per poterlo reinstallare sul cellulare....
    chiedo questo perche in passato avevo installato un'altro browser (opera mini) ma purtroppo quando mi connettevo non risultavo connesso con xseries(quindi con abbonamento) ma pagavo nonostante xseries fosse attiva ogni pagina ,quindi pagavo l'abbonamento ad xseries in piu' pagavo ogni singola pagina...
    questa cosa con il browser della NOVARRA non mi succedeva,sembrava che giustamente stessi navigando ed utilizzando solo il pacchetto xseries!!!
    questa cosa mi e' successa anche utilizzando altri programmi che sfruttano la connessione (ninbuzz,fring eccetera),nonostante l'abbonamento ad xseries pagavo in piu' ogni singola pagina,ripeto,l'unico che non mi faceva spendere un euro in piu' era NOVARRA


    chi mi sa aiutare????

    ciao e grazie

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

  3. #3

    Predefinito

    grazie ma quella soluzione l'ho gia provata!!
    praticamente mi arriva un sms in cui c'e' un link...
    clicco il link e mi chiede fra le altre cose se voglio scaricare il programma,ma invece di scaricarlo mi apre la pagina online mentre prima avevo il programma proprio nel telefono,come posso fare????

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Prova a vedere se questo va, nel file trovi WWW3, Skype e Window Live Messenger

    RapidShare: Easy Filehosting

  5. #5

    Predefinito

    l'ho scaricato e ok
    l'ho decompresso e ok
    ho trasferito i tre file(messenger,skype e www3) nel cellulare e ok
    ho installato skype e ok
    ho installato messenger e ok
    ho provato ad installare www3 e mi dice "910 autorizzazione d'applicazione non riuscita" e peccato che era proprio il programma che cercavo io
    che devo fa'?????

  6. #6

    Predefinito

    nessuno ne sa niente???

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Ma solo il WWW3 non ti funziona? Per il WWW3 potresti ovviare navigando attraverso il link di Novarra senza usare l'applicativo inserendo uno di questi link

    3it.proxy.novarra.co.uk

    3it.proxy2.novarra.co.uk

    http://3it.proxy2.novarra.co.uk/nov_ses_id7_2oDPf2sCVix28ZF6i3yqig__/servlet/startPg

    Da PC puoi sfruttare le soglie WWW3 immettendo questo link

    http://3it.proxy2.novarra.co.uk/nov_ses_idff_IKxXBP5*qLnzQVQCNSA8QgnvUClyCtrBktoD. siqFFxQkAarUB**qjTmKWnQLmCa//

  8. #8

    Predefinito

    scusami dove li inserisco??????
    (anche se ci starebbe,non fare battute......)

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Nella barra di navigazione del browser nativo del tuo cellulare. Il WWW3 che ti ho linkato è la versione 5?

  10. #10
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Da PC puoi sfruttare le soglie WWW3 immettendo questo link
    http://3it.proxy2.novarra.co.uk/nov_ses_idff_IKxXBP5*qLnzQVQCNSA8QgnvUClyCtrBktoD. siqFFxQkAarUB**qjTmKWnQLmCa//
    Scusa, che significa? In che senso si potrebbe sfruttare il WWW3 da PC? Come verrebbe riconosciuta la numerazione USIM?
    E l'indirizzo scritto, comprende proprio 3 asterischi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social