Torri gemelle e guerra
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Torri gemelle e guerra

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Question Torri gemelle e guerra

    Ma alla fine chi ha distrutto queste torri gemelle
    il terrorismo di Al quaida?

    O gli americani stessi?

    No perchè oggi seguendo il TG ho sentito dire, il terrorismo di al quaida gli stessi delle torri gemelle..
    Insomma dico IO! ma allora sono tutte frottole quelle notizie vincolate e tutti quei dossier dove vengono filmate con estrema evidenza i scoppi dinamitardi programmati, come se il palazzo venisse fatto esplodere gradualmente tramite un comando a distanza?

    Insomma la TV, la tv che noi guardiamo che tutto il mondo guarda è evidente che da come espongono il problema sono stati proprio quelli di Al quaida a far fuori le torri gemelle.
    Ma allora tutti i dossier fatti etc? tutte frottole?

    quale diavolo è la verità ?
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    "La risposta è dentro di noi, ma è sbagliata" (Quelo)

    "La risposta sulla Vita, l'Universo e Tutto Quanto... è 42" (Il Computer)

    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Winston non ci ho capito un tubo!!!
    devo assumere più vitamine
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Sono due citazioni non molto colte, ma abbastanza stupide.

    Però dicono una cosa: che la verità assoluta ed oggettiva è difficile da trovare... spesso esiste solo quella soggettiva, ovvero tu pensi una cosa e per te quella è la verità... quindi quellache ti dicono gli altri è solo una balla colossale.

    Inoltre la verità oggettiva e assoluta può anche essere così assurda, da essere incomprensibile alle nostre povere menti limitate, che non riescono ad uscire dalla loro soggettività per incorporare una conoscenza più vasta di come funziona il mondo, con tutto quello che ci accade...

    Ho detto questo, con due citazioni
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    si ma alla fine torniamo
    all'inizio
    cioè la confusione regna..
    chi ha fatto fuori le torri gemelle?
    se ci dicono babbo natale, penso che noi non gli crediamo..
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Sì Cookie, non gli crediamo.

    La verità "ufficiale" di solito deve essere qualcosa di credibile, ovvio...

    Poi ci sono tante altre verità nascoste, secondarie... quelle che trovi su internet, i dossier che hai letto, etc etc.

    Mi spieghi chi adotta la teoria del complotto, come fa ad evere una vera e reale visione d'insieme dei fatti?
    Non può, così come non posso io, non puoi tu, non possono gli americani, e non può nessuno.

    Se c'è un complotto, l'unico che può sapere come sono andate le cose è chi lo ha organizzato. Ma non lo dirà mai.
    Se ci sono i terroristi internazionali, l'unico che può sapere come sono andate le cose è chi ha organizzato l'attentato, ma non ce lo dirà mai.

    Quella che ci dicono i media o i governi non è la verità assoluta, è solo la LORO verità... ma nemmeno quella che dicono gli altri, su internet, i complottisti, la versioni alternative, sono verità assoluta. Perchè quelle no, e queste sì? Non ha molto senso...
    Nessuno può sapere la verità assoluta su questi aspetti, tranne le due entità che ho elencato sopra.

    A questo punto puoi criticare la verità ufficiale perchè qualcoa non ti torna, ma mi spieghi come fai a credere ad una altra verità, spacciata come tale da qualcun'altro che, come tutti, NON vede le cose nel loro insieme, ma solo una loro parte?

    Io non credo alle verità secondarie, tanto quanto non credo del tutto alla verità ufficiale. Ma noi, poveri estranei alle vicenda, possiamo solo farci delle opinioni, probabilmente sbagliate in ogni caso...
    Non potremo mai sapere nulla, sarebbe troppo complicato, ed avremmo comunque una conoscenza filtrata da altre persone o da numerosi mezzi, e la verità ci arriverebbe distorta.

    E comunque, lasciamo da parte la filosofia... non sottovalutare una cosa fondamentale: che i presunti terroristi non hanno mai del tutto smentito, anzi, hanno alimentato quella che tu consideri una credenza, e che invece per qualcuno è una verità. E negli anni successivi hanno fomentato l'odio e l'incitamento ad altre azioni simili. Non mi sembra che siano tanto innocenti o estranei, nell'atteggiamento che assumono...

    Quindi perchè non considerarli colpevoli, se a loro stessi sta bene così?
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    uff è tutto cosi complicato!!!
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Dai, è tutto "bello" proprio perchè è complicato.

    Se fosse tutto semplice e facile da capire ed accettare, sarebbe una noia pazzesca...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Sono due citazioni non molto colte, ma abbastanza stupide.
    COOOME?? Non molto colte?? Guarda che ti organizzo un festival di poesia vogon a casa!!

    Scherzi a parte concordo con winston, però ci tengo ad aggiungere un po' di documentazione che smonta molte teorie "complottiste"...
    Perchè magari il complotto c'è, ma stanno uscendo delle boiate mostruose ed inverosimili da molte bocche poco informate! Se davvero il complotto ci fosse, le prove sarebbero ben altre che quelle portate fino ad'ora!

    undicisettembre

    Qui troverete gli sbufalamenti delle cose più astruse uscite!

  10. #10
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aleritty Visualizza Messaggio
    COOOME?? Non molto colte?? Guarda che ti organizzo un festival di poesia vogon a casa!!


    l'applauso perchè hai colto, non per il festival di poesia Vogon....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social