ebuddy INQ1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

ebuddy INQ1

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito ebuddy INQ1

    ditemi se lo fa anche a voi:

    con ebuddy acceso il telefono emette un ronzio basso ma comunque udibile.....ho scoperto che è la cassa audio che lo fa

    durata batteria: con ebuddy (skype e face) acceso, la batteria a piena carica(carica fatta alle 18) alle 9 di mattina era completamente scarica

    fra l'altro secondo me è la cassa audio che consuma così tanto, è possibile?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Mhà...in effetti lo speacker ha un volume assurdo...anche troppo...quindi l'energia da qualche parte deve pur prenderla....

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Il ronzio non lo sento, ma il telefonino è abbastanza caldo...
    Cmq anche a me la batteria dura poco, meno di 24 ore se ho tutto connesso!

    dopo un ulteriore prova sento il ronzio e anche provando ad abbassare il volume di ebuddy si sente ugualmente.Questo credo che sia anche la con-causa della poca durata della batteria...spero che risolvano questo bug!
    Con msn ,opera mini e google maps il ronzio non si sente, quindi presumo sia solo un problema di ebuddy.
    Ultima modifica di crack; 09/05/2009 alle 10:10

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Il ronzio non lo sento, ma il telefonino è abbastanza caldo...
    Cmq anche a me la batteria dura poco, meno di 24 ore se ho tutto connesso!

    dopo un ulteriore prova sento il ronzio e anche provando ad abbassare il volume di ebuddy si sente ugualmente.Questo credo che sia anche la con-causa della poca durata della batteria...spero che risolvano questo bug!
    Con msn ,opera mini e google maps il ronzio non si sente, quindi presumo sia solo un problema di ebuddy.
    come immaginavo e poi seppur brutto messenger svolge la stessa operazione di ebuddy, però non consuma così tanto la batteria.....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack Visualizza Messaggio
    Con msn ,opera mini e google maps il ronzio non si sente, quindi presumo sia solo un problema di ebuddy.

    Anche se sono un po OT, mi hai incuriosito... Come fai a fare girare così tante applicazioni JAVA? Ogni volta che provo a farne partire più di una alla volta mi apre un menu, dove mi chiede se voglio massimizzare o terminare l'applicazione attiva.

    C'è qualche configurazione da cambiare?

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Infatti è impossibile (almeno per me) far girare più software java contemporaneamente e devo dire che questa è una gran limitazione, sicuramente superabile (vedi skype, facebook e il browser che non girano in java) e spero anche al più presto!
    Nel post da te riportato ovviamente facevo girare un'applicazione alla volta.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    io usandolo a pieno con msn e skype sempre attivi, qualche chiamata skype per prove varie installando qualche applicazione e navigando quindi un pò e smanettando molto il telefono (quindi direi display acceso almeno 2 ore al giorno) usando anche il bluetooth per un'oretta al giorno per il vivavoce in macchina e l'aggiornamento feeds sempre attivo in automatico ieri (dopo il 2 ciclo pieno di carica) mi ha retto circa dalle 9 dela mattino all' 1 mezza di notte (quindi quasi 24 ore)

    Oggi appena finisce il 3 ciclo pieno di ricarica lo provo solo con skype acceso e senza ticker attivo e senza bluetooth e vedo se migliora la durata.

    Domanda: dopo i primi 3 cicli di carica piena voi quanto tempo lo tenete in carica il tel?

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    il ronzio usando ebuddy non lo sento e se non mi faccio un account facebook non posso neanche fare la tua stessa prova però come dice crack se ho msn attivo che è appunto un'applicazione java non posso aprirne altre ad eccezione del browser integrato nel telefono che perfortuna mi basta

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoebe Visualizza Messaggio
    il ronzio usando ebuddy non lo sento e se non mi faccio un account facebook non posso neanche fare la tua stessa prova però come dice crack se ho msn attivo che è appunto un'applicazione java non posso aprirne altre ad eccezione del browser integrato nel telefono che perfortuna mi basta
    ...Come browser quello dell'Inq1 è ottimo ,ma scaricati anche Opera Mini...ti apre pagine gigantesche in pochi secondi!!!

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    si si ho messo opera ma se ho attivo un'altro programma java immagino di non poterlo usare giusto? non ci ho provato :pma vedrò di provare presto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social