n96 e connessione internet tramite bluethoot
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

n96 e connessione internet tramite bluethoot

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito n96 e connessione internet tramite bluethoot

    Salve a tutti, volevo sapere qualche delucidazione e rassicurazione di come effettuare la connessione tra il mio N96 con tariffa abbonamento zero 7 top e il mio netbook acer aspire one d150 tramite bluethoot.
    Premetto che l'abbonamento prevede 2.5 gb di traffico dati settimanali e sono sotto copertura tre.
    Credo di aver fatto tutto ok, ma se qualcuno sa bene la procedura di connessione e i vari parametri da configurare, starei più tranquillo.
    Grazie

  2. #2
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    A parte che con il cavetto riusciresti a sfruttare anche l'Hsdpa ma se devi necessariamente usare il bluetooth dovresti inserire la stringa AT+CGDCONT=1,"IP","tre.it" nelle impostazioni del modem bluetooth. Segui questo link

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito

    se inserisco questa stringa ho notato dei rallentamenti, comunque se dovessi usare il cavo usb, che software di connessione uso a parte il pc suite che odio?

  4. #4
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Per collegarti non è necessario nessun codice (segui le istruzioni del link). E' semmai necessario un contatore per evitare di sforare le soglie: http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post443639

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social