Mobilità Retribuita
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Mobilità Retribuita

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito Mobilità Retribuita

    scusate ma io in rete non riesco a trovare informazioni
    sulla mobilità retribuita per l'anno 2009
    qualcuno sa a quanto ammonta la mobilità retribuita in euro ogni mese?
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che contratto?

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Bhe io ho un contratto a tempo indeterminato con un azienda e sono in cassa integrazione da agosto scorso, finita la cassa integrazione hanno detto che forse e sottolineo forse abbiamo la possibilità di avere per 12 mesi la mobilità retribuita, visto che l'azienda ci licenzia. ma siccome si saprà a giugno , in rete non riesco a trovare nulla che faccia chiarezza su quanto ti danno in euro ogni mese in mobilità retribuita. possibile? In cassa integrazione sono 756 euro nette...
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    Bhe io ho un contratto a tempo indeterminato con un azienda e sono in cassa integrazione da agosto scorso, finita la cassa integrazione hanno detto che forse e sottolineo forse abbiamo la possibilità di avere per 12 mesi la mobilità retribuita, visto che l'azienda ci licenzia. ma siccome si saprà a giugno , in rete non riesco a trovare nulla che faccia chiarezza su quanto ti danno in euro ogni mese in mobilità retribuita. possibile? In cassa integrazione sono 756 euro nette...
    Non so quanto sia il minimo, ma di solito le aziende che ricorrono a queste situazioni fanno accordi del tipo: ti pago 12 mensilità di stipendio (in un'unica soluzione) e tu ti levi di torno...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    559

    Predefinito

    si gioi ho sentito parlare di questa cosa, ma tu dici che sia possibile e legale?
    cioè praticamente non ricorrono alla mobilità retribuita? oppure ti pagano la mobilità retribuita che ancora non so di quanto possa essere in un unica soluzione per 12 mesi?
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Legale? Boh, penso di si , visto che sono in molte a farlo e non solo in "tempo di crisi". Sulle modalità però non so che dirti.

    Certamente, almeno sulla carta, offerte del genere (che credo siano equiparabili ad accordi per dimissioni volontarie), sono convenienti in alcuni casi. Se infatti nell'arco dei 12 mesi trovi lavoro, la mobilità credo cessi (non ne sono sicuro), mentre con l'accordo di cui ti dicevo i soldi li becchi tutti in una volta e quello che fai dopo sono "casi" tuoi.

    Però non so come funzioni con buonuscite, arretrati (tipicamente sui contributi), ecc ecc
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social