Portabilità numero e Internet per tutto il 2009
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Portabilità numero e Internet per tutto il 2009

  1. #1

    Question Portabilità numero e Internet per tutto il 2009

    Ciao,

    In un centro 3 mi hanno detto che se acquisto l'INQ1 posso in qualsiasi momento portare il mio numero Wind sulla scheda abbinata al telefono senza perdere l'offerta dei 3GB al mese gratuiti per tutto il 2009. Vi risulta?

    Cioè posso tranquillamente acquistare un INQ1 (con la relativa scheda e nuovo numero) e a Luglio portare il mio attuale numero Wind su quella scheda 3 senza perdere l'offerta dei 3GB mensili gratis?

    Ciao e Grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luk12 Visualizza Messaggio
    Ciao,

    In un centro 3 mi hanno detto che se acquisto l'INQ1 posso in qualsiasi momento portare il mio numero Wind sulla scheda abbinata al telefono senza perdere l'offerta dei 3GB al mese gratuiti per tutto il 2009. Vi risulta?

    Cioè posso tranquillamente acquistare un INQ1 (con la relativa scheda e nuovo numero) e a Luglio portare il mio attuale numero Wind su quella scheda 3 senza perdere l'offerta dei 3GB mensili gratis?

    Ciao e Grazie
    Mi sembra abbastanza ovvio...

    L'unica cosa da considerare è che il tuo credito sarà azzerato...

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    Mi sembra abbastanza ovvio...

    L'unica cosa da considerare è che il tuo credito sarà azzerato...
    Beh, all'inizio sembrava ovvio anche a me... poi ho cominciato a leggere di promozione sospesa se si usa la sim con un altro telefono e cose di questo tipo ed ho cominciato ad avere dei dubbi :-(

    Ciao e grazie 1000 per la tempestività

  4. #4

    Predefinito

    sì, nessun problema luk12, il cambio di numero telefonico sulla nuova USIM non inficia la possibilità di usufruire della promo

    e un benvenuto anche a te su mondo3!!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    L'unica cosa da considerare è che il tuo credito sarà azzerato...
    il credito della scheda wind
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    sì, nessun problema luk12, il cambio di numero telefonico sulla nuova USIM non inficia la possibilità di usufruire della promo

    e un benvenuto anche a te su mondo3!!
    ...vi risulta che quelli della 3 telefonino a casa per far cancellare la portabilità numero dal vecchia usim 3 a vodafone (l'ho fatto per poi ripassarlo sull'usim dell'InQ1)?...mi hanno chiamato oggi ed ho accettato e mi hanno detto che mi davano 50 euro di ricarica piu 20 euro al mese nei mesi successivi...non ricordo per quanto,tutto questo per evitare che andassi anche solo momentaneamente a Vodafone,perchè sono un loro cliente da 3 anni e ho anche il contratto della chiavetta internet...ecc.ecc..
    In effetti i 50 euri mi sono arrivati stasera e adesso sul vecchio cell e la vecchia usim c'è questo messaggio arrivato 2 ore fà:"come da tua richiesta,è ora attivo il nuovo numero.Il tuo precedente numero verrà trasferito sulla USIM 3 da te indicata."...e quindi sulla vecchia usim ho un nuovo numero ed il mio da portare è "latente nell'etere"..sul Inq1 ho ancora quello originario dell'usim...ma i 50 euri omaggio mi risultano ancora sul vecchio cell col nuovo numero 3 ...me li trasferiscono quando attivano il mio vecchio numero sull'InQ1 vero?...niente scherzi eh?...perchè mi hanno levato il mio vecchio numero dalla mia vecchia usim e messo un altro?...adesso chi mi chiama col vecchio numero non mi puo trovare...spero che entro domani facciano questa portabilità in fretta!

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di bassplayercasal
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    edit:Stanotte mi hanno attivato il mio vecchio numero sull'usim dell'InQ1...e fin qui bene...ma non c'è piu traccia di HSDPA!...non mi fà connettere ...e le 70 euro che mi hanno regalato sono ancora sull'altro telefono nel numero provvisorio...anch'esso senza piu copertura internet,,...speriam che si risolva...mò chiamo il 133...

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bassplayercasal Visualizza Messaggio
    edit:Stanotte mi hanno attivato il mio vecchio numero sull'usim dell'InQ1...e fin qui bene...ma non c'è piu traccia di HSDPA!...non mi fà connettere ...e le 70 euro che mi hanno regalato sono ancora sull'altro telefono nel numero provvisorio...anch'esso senza piu copertura internet,,...speriam che si risolva...mò chiamo il 133...
    non chiamare il 133 che spendi solo soldi....ricordati che nelle portabilità:

    1) la sim può non passare immediatamente sulla nuova scheda (quindi rimane appunto nell'etere)
    2) la portante dati (ovvero la connessione ad internet) anch'essa può subire un blocco momentaneo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social