Sms a raffica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Sms a raffica

  1. #1

    Predefinito Sms a raffica

    Ciao a tutti,
    sono nuova, da una settimana mi capita che, quando il cellulare è sotto roaming TIM non invia sms.
    Meglio mi restano nella sezione in attesa di invio sul cellulare ma in realtà il destinatario ne riceve 3/4 copie consecutive.

    Quando è in roaming 3 invece va tutto alla perfezione.
    Il servizio clienti, alla prima telefonata ha baipassato, alla seconda mi ha detto che portare pazienza e controlla se succedeva ancora, alla terze che non vedeva il dettaglio.
    Quindi ho sbottato e ho solo ottenuto il non addebito della telefonata ma nessuna risposta!

    Qualcuno di voi mi sa aiutare?
    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Ciao, ma i messaggi ti vengono addebitati 2-3 volte di fila?
    Perché se te ne viene addebitato solo uno, credo che sia un problema di Tim nella zona in cui ti trovi...

    Fai queste prove:
    - quando hai l'occasione di spostarti di 20-30 km fai qualche prova d'invio e vedi come si comporta
    - prova a vedere se con un altro telefono hai gli stessi problemi
    - per ultimo, se con le due prove precedenti non risolvi, sostituisci la USIM per malfunzionamento (gratis) per vedere se quello è il problema.

  3. #3

    Predefinito

    Non lo posso sapere perchè il servizio clienti 3 non può mai accedere, per lavori alla mia pagina!!!

    Anche a km di distanza se è in roaming tim non invia, o invia tanti sms.
    Con un altro telefono idem.

    Questa cosa della USIM come funziona?

    Grazie mille.

  4. #4

    Predefinito

    Vi informa, per dovere di cronaca che, finalmente è andato tutto a posto.
    Solo mi ha molto colpita la superficialità e la maleducazione dei centralinisti dell'133 della 3.
    Solo ieri, dopo altre svariate telefonate ho trovato una buona anima che finalmente ha compilato il foglio relativo al mio problema e infatti il problema si è risolto.

    Un tipo mi ha persino riattaccato!
    Ma la perseverenza...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social