Su Skypephone e su INQ1 skype funziona a singhiozzo
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Su Skypephone e su INQ1 skype funziona a singhiozzo

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16

    Angry Su Skypephone e su INQ1 skype funziona a singhiozzo

    Vorrei sapere se a Voi tutti skype se funziona sempre! cioè io ho acquistato lo skypephone a gennaio e ha funzionato benissimo fino a marzo, poi pensando che fosse un problema del telefonino ho comprato un INQ1 da circa 7 giorni è fà lo stesso difetto cioè:

    su una media di 10 chiamate su account skype

    8 chiamate sono mute cioè mentre suona rispondo ma da entrambi non si sente la voce
    2 chiamate funzionano regolarmente.

    Preciso che le prove fatte sono chiaramente sotto copertura 3 ITA

    Cosa devo fare? è un problema della rete 3HG?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppecol Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere se a Voi tutti skype se funziona sempre! cioè io ho acquistato lo skypephone a gennaio e ha funzionato benissimo fino a marzo, poi pensando che fosse un problema del telefonino ho comprato un INQ1 da circa 7 giorni è fà lo stesso difetto cioè:

    su una media di 10 chiamate su account skype

    8 chiamate sono mute cioè mentre suona rispondo ma da entrambi non si sente la voce
    2 chiamate funzionano regolarmente.

    Preciso che le prove fatte sono chiaramente sotto copertura 3 ITA

    Cosa devo fare? è un problema della rete 3HG?
    Stessa cosa!!!!
    E' assurdo, non vi immaginate neanche quanto sono incazzato!!!
    Oggi e' stata la giornata della scoperte!
    Prima ho scoperto che se passo a tre si mangia tutto il traffico (ho tipo 100 euro sulla sim vodafone e li brucerei TUTTI) poi che super 10 funziona a scatti di 60 (!) secondi e altre cosucce scritte in piccolo...

    Poi e' arrivato skype!
    In pratica chiamando la mia ragazza (anche lei con inq1) funziona in questo modo:
    - Chiamo io e si sente bene. Chiama lei, rispondo e muto da entrambe le parti
    - spegne e riaccende il suo cellulare
    - lei chiama e si sente bene, chiamo io (che nel frattempo non ho fatto niente) e non si sente piu' niente

    La cosa piu' bella in tutto questo e' che se rispondo col pc funziona...

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16

    Predefinito

    menomale che qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema! pensavo che ero il solo al mondo!! chiaramente da pc a pc tutto funziona regolare ma da pc a INQ1 o viceversa il problema c'è allora sono certo che è un problema della 3HG!!!! quindi siccome che a gennaio e febbraio ha funzionato benissimo allora mi rivolgo a 3HG perchè non risolvere la problematica che non è da poco?

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    a me non funzia da inq1 a inq1, da inq1 a pc ha funzionato (l'unica volta che ho provato)

    E' veramente assurdo che un servizio di punta, tanto pubblicizzato e comunque esistente da cosi' tanto tempo, su di un cellulare che e' disponibile da mesi e mesi (in uk) faccia tanto schifo!

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Washakie Visualizza Messaggio
    Stessa cosa!!!!
    E' assurdo, non vi immaginate neanche quanto sono incazzato!!!
    Oggi e' stata la giornata della scoperte!
    Prima ho scoperto che se passo a tre si mangia tutto il traffico (ho tipo 100 euro sulla sim vodafone e li brucerei TUTTI) poi che super 10 funziona a scatti di 60 (!) secondi e altre cosucce scritte in piccolo...

    Poi e' arrivato skype!
    In pratica chiamando la mia ragazza (anche lei con inq1) funziona in questo modo:
    - Chiamo io e si sente bene. Chiama lei, rispondo e muto da entrambe le parti
    - spegne e riaccende il suo cellulare
    - lei chiama e si sente bene, chiamo io (che nel frattempo non ho fatto niente) e non si sente piu' niente

    La cosa piu' bella in tutto questo e' che se rispondo col pc funziona...
    1) nelle portabilità non esiste ancora il trasferimento del credito (e non è un esclusiva di 3......)
    2) super10 onestamente esiste da 3 anni, basterebbe leggere la bruchiore anche se scritta in piccolo
    3) prova a fare un reset totale del telefono e vedi se si risolve
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    1) nelle portabilità non esiste ancora il trasferimento del credito (e non è un esclusiva di 3......)
    2) super10 onestamente esiste da 3 anni, basterebbe leggere la bruchiore anche se scritta in piccolo
    3) prova a fare un reset totale del telefono e vedi se si risolve
    sì sì, sono considerazioni mie, ovvio che tutte le informazioni erano disponibili anche prima, non è che sono comparse quando ho attivato la prepagata...
    Mi potevo magari informare di più, ma la decisione comunque non cambiava...

    c'è da dire che il mancato trasferimento del credito è un notevole ostacolo alla portabilità del numero (poi dipende quanto uno spende e quanto ricarica) e gli scatti da 60 secondi sono decisamente una bastardata da medioevo anche se c'è scritto...

    Comunque, ritornando IT, facendo il reset totale (se ho scelto l'opzione giusta) mi chiede un codice del videofonino, dove lo trovo?

    Ma a te non succede?
    Hai provato delle chiamate tra 2 inq1 (intendo sia ricevere che effettuare chiamate tra i 2 stessi terminali senza spegnere o altro)?

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    non ho provato inq to inq, comunque il codice sarà 12345 o 99999 o 00000

    PS: ringraziamo vodafone per aver inventato gli scattoni a cui tuttora si dice che le sue tariffe sono convegnienti....
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #8

    Predefinito

    Giusto per la cronaca anche a me succede lo stesso. In famiglia abbiamo 5 Skypefonini e da un paio di mesi è praticamente impossibile chiamare al primo colpo. Adesso che ho preso il nuovo INQ1 pensavo di aver risolto e invece niente, stessi problemi. Confermo che da telefonino a PC funziona sempre. Forse i signori di H3G si sono resi conto che Skype toglie introiti e allora si sono messi a boicottarlo...complimenti 3 bella prova di serietà.

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ender Visualizza Messaggio
    Giusto per la cronaca anche a me succede lo stesso. In famiglia abbiamo 5 Skypefonini e da un paio di mesi è praticamente impossibile chiamare al primo colpo. Adesso che ho preso il nuovo INQ1 pensavo di aver risolto e invece niente, stessi problemi. Confermo che da telefonino a PC funziona sempre. Forse i signori di H3G si sono resi conto che Skype toglie introiti e allora si sono messi a boicottarlo...complimenti 3 bella prova di serietà.
    ah quindi ha smesso di funzionare 2 mesi fa e prima funzionava bene?

    E' assurdo? Invece di migliorare e' peggiorato il servizio???

    E' veramente ignobile, perche' dubito fortemente sia dovuto al caso...


    E' ora di reclamare!!!

    http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...3_ITA_HTML.htm

    SCRIVETE TUTTI, se pubblicizzano qualcosa deve funzionare, soprattutto se e' il centro della promozione!
    Posso anche sopportare che messenger non funzioni, ma skype!!

  10. #10
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Questo e' quello che ho scritto io... spero con tutto il cuore che quanti piu' di voi facciano lo stesso, credo sia nell'interesse di tutti risolvere questo problema e piu' scriviamo piu' e' facile che se ne interessino (anche perche' se e' vero che e' "voluto" o che comunque e' dovuto al mancato aggiornamento delle infrastrutture ce ne vogliono parecchi di reclami per fargli fare qualcosa...)

    http://areaclienti.tre.it/selfcare/a...-%20Skypephone

    Buongiorno,
    vi scrivo in merito a skype sull'INQ1, ma ho potuto verificare lo stesso problema sullo skypephone, SKYPE TRA INQ1 o SKYPEPHONE NON FUNZIONA!

    Ho avuto modo di parlare con molti altri clienti 3 (anche su internet) decisamente seccati dell'essere passati a te (o essergli rimasti fedeli) per utilizzare skype tanto pubblicizzato su questo nuovo cellulare per poi trovarsi a non vedere online gli altri dispositivi e soprattutto a non sentire niente nelle chiamate!!!

    La cosa piu' strana e' che fino a qualche mese fa sugli skypephone il problema non si presentava!
    Compri un nuovo cellulare, passi a 3, fai passare a 3 amici e parenti e questo e' il servizio che viene offerto?

    Spero sinceramente sia un problema temporaneo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social