Forum concorrenti!?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Forum concorrenti!?

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink Forum concorrenti!?

    Stavo leggendo per caso su telefonino un 3ad dove c'è un link oscurato: [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=552528"]Conferma ufficiale scadenza Tutto3 - Telefonino.net Forum[/ame] . Se qualcuno di telefonino.net mi leggesse mai vorrei sottolineare che NON consideriamo la loro testata una "concorrente", tanto è vero che sono leciti i link verso quel dominio

    Su questa piattaforma vengono asteriscati solo alcuni comportamenti scorretti e/o palesemente ripetuti, le segnalazioni "una tantum" sono e saranno sempre benvenute in nome della condivisione delle esperienze tra le varie community che talvolta hanno basi comuni.

    Un saluto a tutti,
    concorrenti e non

    PS: per inciso trovo riduttivo per entrambe considerare le rispettive Community "solo" dei forum, ci sono news e persone di buon livello dietro ad entrambe le strutture

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    vabbè ma lascia perdere...tel.net asterisca qualsiasi cosa
    buona gente ce n'è tanta, ma sono sommersi anche dallo spam, pubblicità, arroganza e un insana voglia di aiutare gli altri solo per aumentare i pallini verdi del proprio profilo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Stavo leggendo per caso su telefonino un 3ad dove c'è un link oscurato: Conferma ufficiale scadenza Tutto3 - Telefonino.net Forum . Se qualcuno di telefonino.net mi leggesse mai vorrei sottolineare che NON consideriamo la loro testata una "concorrente", tanto è vero che sono leciti i link verso quel dominio

    Su questa piattaforma vengono asteriscati solo alcuni comportamenti scorretti e/o palesemente ripetuti, le segnalazioni "una tantum" sono e saranno sempre benvenute in nome della condivisione delle esperienze tra le varie community che talvolta hanno basi comuni.

    Un saluto a tutti,
    concorrenti e non

    PS: per inciso trovo riduttivo per entrambe considerare le rispettive Community "solo" dei forum, ci sono news e persone di buon livello dietro ad entrambe le strutture
    in quel forum tutti i link concorrenti sono oscurati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social