n96 si blocca
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

n96 si blocca

  1. #1

    Predefinito n96 si blocca

    ciao ho l n96 che ogni tanto mi si blocca e mi vengono fuori le connessioni....
    vorrei capire se si puo fare un aggiornamento per ripristinarlo...grazie

  2. #2

    Predefinito

    come posso scaricare l'aggiornamento e istallarlo...chi mi aiuta...grazie

  3. #3

    Predefinito

    Ciao Marvin, benvenuto su Mondo3!

    non ho capito esattamente cosa intendi per "mi si blocca e mi vengono fuori le connessioni" però comunque gli aggiornamenti sono scaricabili:

    - o tramite cellulare digitando *#0000# e poi verificando gli aggiornamenti tramite l'apposita scelta dal menu Opzioni (in questo caso però devi avere una flat dati altrimenti il download del firmware potrebbe costarti parecchio)

    - oppure scaricando sul tuo PC il Nokia Software Update: http://europe.nokia.com/softwareupdate

  4. #4

    Predefinito

    una volta scaricati sul pc come devo fare per aggiornare n96...grazie

  5. #5

    Predefinito

    facendo dal telefono non mi da aggiornamenti disponibili...
    a volte mi vengono fuori la finestrella delle connessioni...wlan, internet, servizi wap,
    non capisco perche mi vengono fuori queste connessioni a volte che non riesco ad utilizzarlo xke come faccio annulla mi ritorna...e poi ogni tanto va in palla..nel senso digitando i numeri me li scrive dopo un po...cosa posso fare...da cosa dipende...

  6. #6

    Predefinito

    Se ti apre la richiesta di connessione vuol dire che hai qualche programma in background che vuole accedere ad internet: hai installato qualcosa, ad esempio Google Maps con Latitude abilitato?

    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, da PC basta installare il programma che ti ho indicato, lanciarlo e seguire le istruzioni. Ma che versione hai sul cellulare? (Cosa esce digitando quel codice *#0000#?)

  7. #7

    Predefinito

    versione 11.101

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di fantomas
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    ma il telefono è in comodato d'uso con la 3 ?

  9. #9

    Predefinito

    si lo era...adesso lo riscattato....

  10. #10
    Partecipante DOC L'avatar di fantomas
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    39

    Predefinito

    anche perchè la 3 non ha più fatto aggiornamenti purtroppo infatti il mio n96
    è ancora 11.101 ed ha problemi di blocco ed ogni volta sono costretto a staccare la batteria per ripristinarlo
    cmq se lo hai riscattato per fine comodato puoi sbrandizzarlo senza problemi come ti hanno specifcato nelle altre risposte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social