Info su MEGA NO LIMIT
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Info su MEGA NO LIMIT

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito Info su MEGA NO LIMIT

    A breve dovrebbe arrivarmi il router d100 con chiavetta huawei.
    Fino ad ora avevo intenzione di attivare una tre.dati, invece ora stavo valutando la MEGA NO LIMIT, visto che non sono cliente WIND e non so se ho capito bene le promozioni vorrei che qualcuno mi desse conferma di quello che sto per scrivere.

    Faccio un MNP verso WIND e quindi ho il raddoppio delle ricariche per 3 mesi (max 50 euro al mese).
    Ricarico per i primi tre mesi 50 euro (la wind ora ti accredita 55 euro + 5 di bonus).

    Quindi dopo tre mesi avrei 165 euro di credito + 150 di raddoppio + 15 di bonus (utilizzabili per qualsiasi cosa). In pratica 330 euro totale.

    Con questo credito potrei attivare la mega no limit 2,5 giga per 16,5 mesi, in pratica mi costerebbe circa 9 euro al mese.

    Se tutto quello che ho scritto è corretto (spero qualcuno me lo possa confermare), dovrei sì anticipare 150 euro, in tre mesi, ma poi per 16 mesi avrei in pratica 2,5 giga al mese al costo di una naviga3...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    i calcoli sono + o - esatti, ma hai verificato le prestazioni della tua zona prima di fare cotanto investimento?

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    i calcoli sono + o - esatti, ma hai verificato le prestazioni della tua zona prima di fare cotanto investimento?
    Ho fatto qualche test, ed effettivamente la velocità della tre è superiore, diciamo che è molto buona, quella di wind ragionevolmente accettabile.

    Però la TRE mi offre 5GB al mese (che forse non userei neanche tutti) a 20 euro, con addebito su carta di credito (sperando di non incappare per qualche motivo in addebiti pazzi) ma una velocità superiore.

    La WIND 2,5GB al mese in pratica per 9 euro, su ricaricabile (se un mese decidessi di non usarla, disattivo il rinnovo automatico e lo riattivo quando voglio) la velocità di navigazione è però un pò più lenta...

    Bel dilemma...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social